Ryan Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Salve, i tre Pokémon che seguono mi servono shiny flawless Kalos Born e senza soprannomi:-Kangaskhan natura allegra, nervisaldi;-Rotom natura calma;-Tyranitar natura modesta, sabbiafiume (maschio pls).Offro uno shiny flawless Kb a vostra scelta (per ciascun Pokémon elencato obv) dal mio mercatino:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/50930-il-banco-dei-pugni-di-ry%CE%B1n-shiny-flawless-kb/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Da quando te cerchi qualcosa? Lol <3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 27 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Mi servono per un team ahahah <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValarMorgulis Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Ho rotom se ti serve ancora! Flawless ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 27 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Shiny, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValarMorgulis Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Ah non avevo letto che cercavi shiny, no allora nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 27 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Ah :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 io ho rotom e kangashan (mia lista shiny: click*) però scambio solo per PP :c visto che non colleziono più shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Ti contatto per Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Li h tutti e tre , ma devo verificare sesso e nature :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 1 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Verifica Tyranitar, mi serve solo lui ora lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.