Guest Ludo ✩ Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 cerco un mewtwo shiny o no ,6 iv con 252 speed,252 specialattack e le ultime in attacco con forzasfera,ripresa,psicobotta,tifone(in pegioball)Ao non so quello del film di genesect con agitazione e un suicune evento cn ventoincoda,eterelama,idrovampata,geloraggio (in pregioball)AOGAMESTP offro due pike del mo mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Vi prego up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
megalatias Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 io lo ho mewto ma ha ripresa,psicobotta,forzasfera,palla ombra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 up cerco ancora entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cruel Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Penso di avere quello che fa al caso tuo, ti ho scritto un PM (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.