Xander Inviato 5 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 ti interessa jygglipuff shiny kb 31 xx 31 xx xx xx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 5 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Aggiungi qualcosa perche' non e' competitivo, hai starter con abilita DW eccetto quelli di kanto e kalos o altri shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 5 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Uppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pezo98 Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Ti offro genesect evento shiny e un gliscor shiny kb per arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Ti interesserebbe un electivire evento game stop!? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Ti offro genesect evento shiny e un gliscor shiny kb per arceusAccetto, poi ti avviso quando posso scambiare Ti interesserebbe un electivire evento game stop!? Se e' l' electabuzz del codice no, anche perche' ho gia' due electivire competitivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Allora niente!Ma se vuoi tra un pò di giorni potrei scambiare alcuni leggendari evento se ti interessano, ma per ora no perché sono abbastanza impegnato e non riesco a dedicare troppo tempo agli scambi! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Ok, dipende pero' se quegli eventi gia' li ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Ciao sono interessato a tutti. Dai un'occhiata al mio mercatino (vedi firma) e dimmi se c'è qualcosa che ti interessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Mi pare di aver capito che non sono competitivi, quindi mi dispiace ma non sono interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pezo98 Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 allora per arceus ? lo vuoi genesect e gliscor? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Si, ma ancora non posso scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pezo98 Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Up, pezo aspetta domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joseki Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Shiny Ralts KB (legit) per Mew? Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest claudio bruno bho Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 ciao mi chiamo claudio e ho 2 shiny golett/relicanth o anche rayquaza/darkrai no shiny ti interessano ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 11 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Shiny Ralts KB (legit) per Mew? Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando TapatalkGia' me l' hanno scambiato ciao mi chiamo claudio e ho 2 shiny golett/relicanth o anche rayquaza/darkrai no shiny ti interessano ??Anche loro li ho gia' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pezo98 Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Più o meno quando scambiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 11 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Pomeriggio probabilmente, devo procurarmelo arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pezo98 Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joseki Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Shiny Sableye KB legit per Mew? Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 11 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Sableye e' competitivo? Perche' lo cerco con ripresa, fuocofatuo, provocazione e stordiraggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.