Rafbill Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Si sono da evento kmq ho anche landorus shiny con 6 ivs (peró penso sia preso da pokechek) vabbè dai decidi tu se uno dei tre ti sta bn Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 14 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Mmh, opterei per landorus shiny flawless XD Pero' in questi giorni non posso scambiare, ti avviso io ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafbill Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Neanche ora? È l'unico pokemon che mi serve per finire il pokedex nazionale! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 14 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Sopratutto neanche ora D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafbill Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Ahahahahahahahaha ok ti ho inviato un mp! [emoji16]Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 14 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VIKING Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Ora come ora in particolare cerco un timburr o evo flawless deciso con ferropugno ed e.m. pugnorapido, assorbipugno, e mosse tutor privazione e gelopugno. In questi giorni vedo se lo ho, al max ti mando un MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Timburr riesco a procurarmelo da un altro utente, quindi mi interessano competitivi (se shiny ne bastano di meno, ovvio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Ciao,mi interesserebbe mew 10th anniversay,ti interesserebbero 3 pokemon tra espurr,mawile,shroomish,drilbur e scyther? Flawless ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Li ho tutti (flawless) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Ti possono interessare vulpix con siccità ,mawile con ipertaglio,skarmory e flabebè? Anche strumenti della villa lotta se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Quel vulpix me lo scambiano shiny, mawile come ho detto prima ce l'ho, ma gli altri non mi interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Cerchi qualche pokemon in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Con set competitivi ed e.m. (sopratutto e.m.), flawless e nature favorevoli: slurpuff, azzumarill, aggron, sableye, vaporeon/sylveon/umbreon, gligar, e poi altri non li ricordo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Ciao, io ho Greninja shiny se ti interessa. 4 IV a 31, timido e con Mutatipo. In cambio vorrei uno fra Mew e Arceus (meglio Arceus). Fammi sapere se sei interessato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Che ivs gli mancano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Ps e difesa. Ovviamente Kalos born. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Ok, ma aggiungi un altro flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Mi spiace, ma al momento di flawless ho solo Froakie (non shiny). Al massimo posso aggiungerci un Torchic deciso con Acceleratore e Staffetta o un Treecko con Agiltecnica, ma comunque non flawless. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Non posso scambiare per un solo shiny neanche flawless, dovresti procurarti qualche flawless e rifare un' offerta E i pokemon da te citati li ho flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Guarda, mi farebbe pure piacere allevare qualche flawless, ma sotto esami non si può! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Aspettero' allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 ti interessa scyther 31 31 xx 31 31 31 tecnico deciso con egg move scacciabruma e staffetta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Ho gia' scizor shiny flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.