Hachiko94 Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Un mio amico mi ha passato diversi pokemon evento (Keldeo, Draghi) e visto che non me ne faccio niente perchè mi interessa finire il pokedex, cerco: Vivillon patterns:- Icy snow (il bianco)- Archipelago- Sandstorm- River- Monsoon- Ocean- Jungle Leggendari:- Mew- Arceus- Darkrai- Manaphy- Shaymin- Latios I Draghi evento hanno 5 ivs a 31 e natura timida (palkia), scaltra (giratina) e modesta (dialga) e preferirei cederli per più di un pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Mi,puoi dire la nazionalità ,AO e ID di keldeo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hachiko94 Inviato 27 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Mi,puoi dire la nazionalità ,AO e ID di keldeo?AO giappoID 06232La nazionalità non me la segnala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Dovrebbe esserci a fianco jap visto che è AO jap Me lo scambi per florges shiny 5iv fiore arancione ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hachiko94 Inviato 27 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Scusa ma cerco solo quelli che ho segnato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Li ho tutti ma devi saper clonare o sono me lo metti da parte un che lo faccio clonare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hachiko94 Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Posso tenertene uno intanto che ti fai clonare i pokèmon che cerco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hachiko94 Inviato 31 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.