Rossana Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Offro un Vivillon Polare, uno High Plains, un continental , un achipelago e posso anche fare quanti vivillon meadow (rosa) volete.Offro anche Pokémon con il POKERUS in cambio dei vivillon che mi mancano! Per chi non lo sapesse i vivillon sono questi: Scambio con altri vivillon, perchè vorrei collezionarli tutti Mi mancano:sunsavannahjunglemonson icysnowriverocean tundrasandstorm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Ho dei vivillon che ti mancano che posso tranquillamente offrirteli 1 o più per la vivillon sandstorm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rossana Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Ho dei vivillon che ti mancano che posso tranquillamente offrirteli 1 o più per la vivillon sandstorm sandstorm manca anche a me... ho solo polar, high plains e meadow da scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Darkrai022 Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 ma come fai ad averli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Ah scusa pensavo che quelle del riquadro fossero le tue, comunque se vuoi ho delle vivillo da offrirti però io cerco mew, shaymin e manaphy, e di oggetti mi servirebbero la charizardite x, mewtwoite x, manectrite, tyranitarite, pinsirite e una splendisfera. Se hai qualcosa che mi serve mandami pure un MP e decideremo come fare^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rossana Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 ma come fai ad averlitramite GTS Ah scusa pensavo che quelle del riquadro fossero le tue, comunque se vuoi ho delle vivillo da offrirti però io cerco mew, shaymin e manaphy, e di oggetti mi servirebbero la charizardite x, mewtwoite x, manectrite, tyranitarite, pinsirite e una splendisfera. Se hai qualcosa che mi serve mandami pure un MP e decideremo come fare^^non ne ho da scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.