Valkyrion Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Salve cerco nello specifico houndoominite,heracronite e aggronite,posso offrire diversi shiny fra cui Magmortar,ditto 5IVs,Arcanine 6IVs,Cloyster 6IVs contattatemi in PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Ti serve la mewtonite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valkyrion Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 No ce l'ho già :s cerco solo queste 3 che ho scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Non e' che per arcanine, cloyster e ditto 5iv shiny vorresti qualcuno che offro qui? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/56289-offro-jirachi-arceus-mew-e-celebi-speciali-da-evento/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fedE777 Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Houndoominite per magmortar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Le ho tutte, hai MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 I tuoi shiny sono kb? Se si te le do io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.