Roby. Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 ...quando finirà la serie pokèmon? Quanti capitoli avremo ancora?Attendo le risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 non finirà mai !! si spera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roby. Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 non finirà mai !! si spera Si certo sarebbe bello Mah, penso che si fermeranno tra qualche gioco. Penso che l'ultima generazione sarà la 7°, al massimo faranno poi remake dei vecchi giochi e vari spin-off. Ma spero si fermino semplicemente quando esauriranno le idee, non avrebbe senso continuare altrimenti. Già la penso come te, anche se come ho detto mi piacerebbe che non finisse (credo...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Credo che si arriverà alla 7° o al massimo alla 8° Generazione,non oltre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 SPERO in uno stop definitivo dopo un eventuale "Pokémon Z". hanno già fatto remake di tutto ciò che era possibile remakare (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iso_nbyo Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Per me potrebbe finire anche adesso e far partire una serie di spin-off e remake . Se non hanno più idee ( e penso che non le avranno più sui nuovi pokemon ) e meglio che non ne creeino altri ... diventerebbe solo schifezza commerciale per fare soldi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Chissà , potrebbero anche tentare di arrivare alla decima generazione per sfizio, come invece potrebbero fermarsi alla settima.Ci sono tanti fattori in gioco, considerando anche che smettere di creare pokémon non vorrebbe dire smettere di creare giochi, quelli puoi sempre farli.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Secondo me, mhh, non saprei. La fantasia non ha limiti e non so quando potrebbero effettivamente fermarsi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 io direi che entro il 2017 finiscono owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Penso che non andrebbero oltre la decima generazione, al massimo faranno poi altri giochi senza introdurre più nuovi pokémon e in modo più lento, in modo da prendere i soldi dei fan più accaniti e potersi contemporaneamente concentrare su altri giochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pachirisu99 Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 diventerebbe solo schifezza commerciale per fare soldi Purtroppo è proprio per questo motivo che probabilmente continueranno ad andare avanti un bel po ancora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy906 Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 La risposta esatta è che smetteranno quando inizieranno a vendere poco. È un business. Finchè si vende tanto quanto XY, potete stare tutti tranquilli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gessoccio Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Il mio cuoricino da pokéfan vuole che continui per sempre, ma il mio cervello cinico e malato sa che è meglio finirla al più presto per evitare di sprofondare nel ridicolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Più continuano più soldini per loro, perciò.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkTechno Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Penso che con la serie di Giochi Pokemon stiano facendo molto successo, e di conseguenza soldi. Penso che cercheranno di andare piu avanti possibile, ovvio che forse prima o poi le idee finiranno (Es. Non sapranno che pokemon inventare ecc.) e quindi stop. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.