Vai al commento


Secondo voi...


Roby.

Post raccomandati

non finirà  mai !!

 

si spera

 

Si certo sarebbe bello :D

Mah, penso che si fermeranno tra qualche gioco.

Penso che l'ultima generazione sarà  la 7°, al massimo faranno poi remake dei vecchi giochi e vari spin-off.

Ma spero si fermino semplicemente quando esauriranno le idee, non avrebbe senso continuare altrimenti.

Già  la penso come te, anche se come ho detto mi piacerebbe che non finisse (credo...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me potrebbe finire anche adesso e far partire una serie di spin-off e remake . Se non hanno più idee ( e penso che non le avranno più sui nuovi pokemon ) e meglio che non ne creeino altri ... diventerebbe solo schifezza commerciale per fare soldi


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chissà , potrebbero anche tentare di arrivare alla decima generazione per sfizio, come invece potrebbero fermarsi alla settima.


Ci sono tanti fattori in gioco, considerando anche che smettere di creare pokémon non vorrebbe dire smettere di creare giochi, quelli puoi sempre farli..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che non andrebbero oltre la decima generazione, al massimo faranno poi altri giochi senza introdurre più nuovi pokémon e in modo più lento, in modo da prendere i soldi dei fan più accaniti e potersi contemporaneamente concentrare su altri giochi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che con la serie di Giochi Pokemon stiano facendo molto successo, e di conseguenza soldi. Penso che cercheranno di andare piu avanti possibile, ovvio che forse prima o poi le idee finiranno (Es. Non sapranno che pokemon inventare ecc.) e quindi stop.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...