FedeB Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Buongiorno!Posseggo Y e questo mi impedisce di avere la pinsirite, chiedo quindi, se qualcuno sarebbe disposto a darmela.. Magari per una heracrossite, o non so, fate le vostre richieste.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Fabii Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Che altro offrì?Ho pinsir e pinsirite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Ho possiedo la possiedo. Sto cercando una Charizardite X @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FedeB Inviato 29 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Purtroppo ho Y, quindi non ho la charizardite X.. :SFabiana, non so, dimmi cosa vorresti, vedo se lo posseggo.. Mmm così ad occhio, di interessante ho qualche leggendario, un Garchomp e un Sigilyph shiny e..boh.. Dimmi te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Fabii Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Che leggendari hai ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FedeB Inviato 29 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Che leggendari hai ?2 mewtwo, kyogre, groudon, thundurus, latios, terrakion, virizon, giratina, yveltal e zygarde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Fabii Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Latios va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FedeB Inviato 29 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Latios va bene?Per me va bene, aggiungo il tuo codice amico, stai giocando ora?Ascolta,io ti ho aggiunta, in serata mi connetto, fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.