Vai al commento

Arrivano Tierno, Trovato, Shana e 2 nuovi Pokémon per Ash!

Vinkachu99

Post raccomandati

La nuova sigla della serie animata Pokémon XY (in occasione dell'arco di episodi dedicati alle megaevoluzioni) ci da subito nuove informazioni sugli episodi futuri della serie. Per prima cosa, la più importante, l'ingresso di Trovato, Tierno e Shana con Squirtle, Charmander e Bulbasaur!

20szvb6.jpg

E inoltre, vengono confermati due nuovi Pokémon per Ash: Fletchinder e Hawlucha!

2j2b0bp.jpg

Cosa ne pensate di tutto ciò? A mio avviso, penso che loro 3 saranno i rivali di Ash per la lega Pokémon (o almeno uno di loro), mentre per quanto riguarda i Pokémon... Hawlucha *-*

Video:

[media]https://www.youtube.com/watch?v=RkHXstbXbcQ

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, Fletchlinder non è proprio un nuovo pkmn, è semplicemente l'evoluzione di un membro del Team già  consolidato da tempo ;)

Per il resto, condivido l'entusiasmo (Hawlucha è risaputo da tempo ma fa piacere vederlo nella sigla) e le speculazioni riguardanti i rivali di Ash (in effetti non se n'era visto ancora manco mezzo...), anche se mi piace pensare che qualcuno -se non tutti- sia amico/conoscente/rivale di Serena, giusto per dare un pò di spazio anche a lei!

Link al commento

Forse non hai capito: le Megaevo ce le hanno gli altri, figuriamoci se Ash riuscisse ad averne una che non sia MegaCharizard X o Y (solo grazie al fatto che possiede un Charizard che di tanto in tanto fa la sua ricomparsa per aumentare gli ascolti dell'anime, non per altro)...

Link al commento

ma avalucha non fa schifo e poi i colori di shana e trovato sono invertiti

Hawlucha pls, comunque i colori non sono invertiti, sono solo i colori che simboleggiano i personaggi, se hai giocato a X e Y saprei che Trovato ha lo sfondo delle frasi in Verde mentre Shana in Rosa (fatto diventare quasi rosso per l'immagine con gli starter...)

K Hawlucha è figo, però possono farlo capire anche un po' meno che ad Ash piacciono gli uccelli  :stupid:

Link al commento

OMFG HAWLUCHA, LA BELLEZZA.

Mah mi chiedo proprio perché gli starter di Kanto :( non saranno nuovi bimbi di Kanto che sono partiti per l'avventura?

No, usare starter della propria regione è troppo mainstream, e poi avrà  sicuramente a che fare con le mega.. ;)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...