Elmapokecollection Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Ciao a tutti , dopo quasi due anni da quando ho iniziato ( di nuovo) a collezionare ho deciso di iscrivermi nel forum , sono prettamente un collezionista di vecchie serie del tcg , per capirci le serie wizards , ho anche un discreto canale su yt ! un saluto a tutti e buona giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Benvenuto ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 29 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2014 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaila Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 29 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Ti ringrazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 29 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2014 ciao scusami non so se sia la discussione giusta , provo cmq a chiederlo voleov inserire i dati del codice amico del 3ds , inserisco però mi da sempre un errore :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Benvenuto e buona permanenza ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 29 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2014 ciao a tutti nessuno potrebbe aiutarmi con quel problemino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel2503 Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Benvenuto! :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 29 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2014 grazie ancora a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Benvenuto Che errore ti da? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 29 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Benvenuto Che errore ti da?ciao grazie per sserti interessato cmq ho risolto già , ho scritto manualmente il codice e nn mi dava più l'errore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EliJi Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Scusa, per caso sei "il collezionista" su youtube? Se si, sono una tua iscritta!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 29 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Scusa, per caso sei "il collezionista" su youtube? Se si, sono una tua iscritta!! XD nono su youtube mi chiamo come qui sul forum cioè elmapokecollection se vuoi passa a vedere il canale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Welcome! Spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.