Cliffhazzard Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Ragazzi cerco degli shiny flawless kalos born che abbiano introforze specifiche...come rotom introforza ghiaccio, vulpix introforza ghiaccio e altriQuelli che già possiedo sono manectric hp ghiaccio, heliolisk hp ghiaccio, jolteon hp ghiaccio, greninja hp fuoco, venusaur hp fuoco, magnezone hp fuoco, petilil hp fuoco, roselia hp fuoco e yanma hp terraPosso offrire tra più di 200 shiny flawless nati a kalosAvanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Ho Aerodactyl (guarda il mercatino), mi interessava Ferrothorn! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cliffhazzard Inviato 29 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Ho Aerodactyl (guarda il mercatino), mi interessava Ferrothorn! Ok si può fare, per le 21 dovrei essere libero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Ok si può fare, per le 21 dovrei essere libero Perfetto, per quell'orario dovrei averlo già clonato. Ti mando mp quando è pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 ciao, ho aerodactyl, sylveon,milotic e crobat, tutti shiny kb, mi interessa ampharos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cliffhazzard Inviato 29 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2014 ciao, ho aerodactyl, sylveon,milotic e crobat, tutti shiny kb, mi interessa ampharos Aerodactyl me lo stanno già offrendo...gli altri già ce l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Mi interessa turtwig ha e.m?guarda il mercatino in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cliffhazzard Inviato 29 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Mi interessa turtwig ha e.m?guarda il mercatino in firma Ho tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Mi interessa ferrothorn...Ti interessa un gliscor o un chiarizare entrambi shiny flawless kb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cliffhazzard Inviato 29 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Mi interessa ferrothorn...Ti interessa un gliscor o un chiarizare entrambi shiny flawless kb? Li ho entrambi, cerco per adesso roba come Lapras, Aegislash audace, o pokemon rari sempre shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Li ho entrambi, cerco per adesso roba come Lapras, Aegislash audace, o pokemon rari sempre shiny...swablu? Lo consideri raro? xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cliffhazzard Inviato 29 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2014 ...swablu? Lo consideri raro? xd E' shiny flawless kb? Mi manca... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 E' shiny flawless kb? Mi manca...Allora, è shiny kb, ma non so se lo considero flawless. Cioè, ha 4 ivs, gli manca attacco e difesa speciale, però in compenso ha la natura calma, quindi diminuisce attacco in favore di difesa speciale.Comunque in difesa speciale nome è che ha 0 vi. Sarà da 26 ai 30 xdÈ difficile calcolarlo con esattezza al livello 1 xcPuò interessare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cliffhazzard Inviato 29 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Allora, è shiny kb, ma non so se lo considero flawless. Cioè, ha 4 ivs, gli manca attacco e difesa speciale, però in compenso ha la natura calma, quindi diminuisce attacco in favore di difesa speciale.Comunque in difesa speciale nome è che ha 0 vi. Sarà da 26 ai 30 xdÈ difficile calcolarlo con esattezza al livello 1 xcPuò interessare? Mh no allora niente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Ho tutto aspetta ne ho altri: hydreigon mawile darumaka larvesta rhyorn vulpix xerneas celebi asta mamoswine weawile poochyena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cliffhazzard Inviato 29 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2014 aspetta ne ho altri: hydreigon mawile darumaka larvesta rhyorn vulpix xerneas celebi asta mamoswine weawile poochyenaDescrivimi meglio rhyhorn e poochyena... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Rhyorn deciso con parafulmine xx 31 31 31 31 31 e.m. metalscoppio maledizione gelodenti fulmindentiIl cane deciso con fugafacile xx 31 31 31 31 31 e.m. carineria rogodenti sbigoattacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cliffhazzard Inviato 29 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Rhyorn deciso con parafulmine xx 31 31 31 31 31 e.m. metalscoppio maledizione gelodenti fulmindentiIl cane deciso con fugafacile xx 31 31 31 31 31 e.m. carineria rogodenti sbigoattaccoNon sono flawless...non mi convincono molto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Vabbe fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cliffhazzard Inviato 29 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Vabbe fammi sapereNo niente non mi interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Ho anche lapras modesto 31 xx 31 31 31 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cliffhazzard Inviato 29 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Ho anche lapras modesto 31 xx 31 31 31 31Quello si che mi interessa...con iv mancante in attacco, é shiny nato a kalos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Sisi peró mi arriva stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cliffhazzard Inviato 29 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Sisi peró mi arriva staseraOk ci risentiremo in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraser Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 io ho chansey ma non è KB( lo catturai nei vecchi giochi) ti può interessare lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.