Cliffhazzard Inviato 29 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2014 io ho chansey ma non è KB( lo catturai nei vecchi giochi) ti può interessare lo stesso? No grazieup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cliffhazzard Inviato 5 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2014 UP Modificato titolo e richieste! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKO Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 ho Manectric hp ice e altri pikè. mercatino in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cliffhazzard Inviato 5 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2014 ho Manectric hp ice e altri pikè. mercatino in firma Manectric già ce l'ho ho anche il resto grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKO Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Anche i leggendari hai visto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cliffhazzard Inviato 5 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Anche i leggendari hai visto? Leggendari non mi interessano...ne ho già in parte...cerco solo shiny nati a kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Ho un Heatran ed un Jolteon shiny flaw con introforza ghiaccio! Possono interessare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cliffhazzard Inviato 5 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Ho un Heatran ed un Jolteon shiny flaw con introforza ghiaccio! Possono interessare?Jolteon l'ho dimenticato di scrivere ho anche lui...forse heatran ci sentiamo in mp magari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cliffhazzard Inviato 6 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cliffhazzard Inviato 6 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.