generalezargon Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Cerco i suddetti pike entrambi natura placida con levitaroccia e per ferro anche parassiseme possibilmente con 0iv in vel vanno bene anche le evoluzioni offro altri 5iv flaw cm abra clauncher rotom shellder e cromatici kb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Io dovrei avere Ferroseed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 lo tengo con tutte egg moves e flawless 0 ivs in velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Ok, l'ho ed ha sia parassiseme che levitoroccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 30 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Fabiano cosa vuoi in cambio? Anche a master p chiedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 non lo so proponi tu... hai qualche evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 30 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2014 ho risolto grazie se hai forretress Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 no forretres non lo tengo con buone ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 30 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2014 mi basta abbia levitaroccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 se aspetti un attimo ti faccio un uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 30 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2014 ok!per lo scambio se ti offro uno scarto di breed?dato che non è flaw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 ok va bene cmq te lo faccio placido con almeno 4 ivste lo schiudo io?è pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.