Guest Darkras04 Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Offro Meloetta e Genesect, cerco: Arceus, Manaphy, Shaymin, Jirachi....contattatemi per mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Di che evento sono meloetta e genesect? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Darkras04 Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Meloetta evento giapponese perche l' AO e in giapponese mentre genesect evento plasmaMeloetta evento giapponese , genesect evento plasmascusa se ho scritto due volte ma la prima pensavo non fosse andata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Come l'hai ottenuti e quante copie hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Darkras04 Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 ottenuti per scambio...ho un genesect e un meloetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Ti do arceus e jirachi allora, sono in pregio ball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Darkras04 Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 sisi hanno la ball rossa..scrivimi il tuo codice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Ora non posso, ti mando un mp con il codice appena ho la possibilita' E ti avviso per scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Darkras04 Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.