Vai al commento


MegaVenusaur wall fisico


Simone4668

Post raccomandati

Beh, è il set praticamente standard. Considera magari Sleep Powder e EQ > Leech Seed tra le alternative e un possibile investimento di una 30ina di EVs in Speed.

sleep powder è interessante, per i 30 evs non credo, mi serve unicamente per difendere, consigli di usarlo mega o normale con black sludge?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le evs servirebbero per attaccare prima di Suicune e Mandibuzz (o quanto meno non farlo roostare). Preverrebbero situazioni marginali, ma che tuttavia capitano anche spesso e segnano il confine tra vittoria e sconfitta. Se soffri Suicune, te le consiglio vivamente. Se hai altro, allora non metterle. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le evs servirebbero per attaccare prima di Suicune e Mandibuzz (o quanto meno non farlo roostare). Preverrebbero situazioni marginali, ma che tuttavia capitano anche spesso e segnano il confine tra vittoria e sconfitta. Se soffri Suicune, te le consiglio vivamente. Se hai altro, allora non metterle.

per suicune ho un buon counter nel team però forse li metterò per mandibuzz, in ogni caso grazie dei consigli :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non ne vedo l'utilità ...fosse come knock off che annulla gli effetti dello strumento per tutta la partita ok, ma siccome non è così non vedo come possa essere competitiva come mossa.

però tipo contro pokemon come azumarill può essere utile(?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...