fabiano94 Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 deve avere il pentagono... offro latios e latias insieme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 cosa offri in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 30 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2014 capsula abilità megapietre o flawless kb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Esiste un darkrai kalos born? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 30 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2014 si quello evento movie 17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 io l'ho con baccaenigma scambiato da un forum inglese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 30 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2014 che vuoi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 scusa, ma pentagono non significa nato a kalos? non ci sono darkrai non truccati allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 pokemon shiny Kb che non ho in mercatinoscusa, ma pentagono non significa nato a kalos? non ci sono darkrai non truccati allora è l'evento del film uscito da poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 30 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2014 shiny kb non ne ho... l unico shiny perfetto è blissey di unima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 allora nulla, le altre cose non mi interessano le ho quasi tutte compresa la capsula abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 30 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2014 ok up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 ok up Per quell'evento devi offrire shiny kb o altri eventi di sesta gen rari,non puoi cavartela con così poco,scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 30 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2014 offro latios e latias insieme x darkraiup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 offro latios e latias insieme x darkraiup Non ci siamo proprio capiti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 30 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Non ci siamo proprio capiti... non hai proprio di meglio da fare? non voglio essere maleducato però potresti anche pensare a breedarti i pokemon tuoi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 In effetti gli eventi di sesta gen sono ancora un po difficili da reperire in italia, la maggior parte e' uscita solo in jap o ing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 non hai proprio di meglio da fare? non voglio essere maleducato però potresti anche pensare a breedarti i pokemon tuoi!!! 1,non breedo 2,ti stavo solo dicendo in poche parole che nessuno ti aiuterà se offri questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Io preferire un darkrai film 10 terminato da un bel pezzo piuttosto, l' evento che vuoi tu uscira' in italia probabilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 30 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2014 speriamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 più che altro se ne trovi uno legit fammi sapere che te lo clono e te ne faccio varie copie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 legit siamo in pochi ad averlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 legit siamo in pochi ad averlo Grazie a me,diciamolo :DDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 anche, ma ne ho rimediato un altro su un sito inglese, ho imparato dal maestro, ps il tuo era senza bacca che nell'evento c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rei Harmonia Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Ne ho trovato uno casualmente... può interessarti? E' senza strumento, ti avviso, ma è sicuramente dell'evento perché c'è scritto.Che cosa puoi offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.