Andrewssss Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 stavo pensando di mettere in squadra un bel mega scizor e ho notato che in questa sesta generazione non può apprendere privazione dato che non posseggo i vecchi giochi non posso farmene uno con questa mossa. quindi che set consigliate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ColorFul Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Scizor-Mega @ ScizoriteAbility: TechnicianEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 DefAdamant Nature- Bullet Punch- Bug Bite- Swords Dance/Defog/Pursuit- Roost/Defog/Pursuit Scegli un po' te, la evspread è abbastanza standard, puoi pensare a mettere qualcosa in speed ma non sono bravo con le speedtier quindi lascio a te l'iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Purtroppo anche Bug Bite è move tutor di BW2, e Defog è ancora peggio visto che hai bisogno di trasferirlo da HGSS.Scizor senza move tutor è abbastanza scarsetto comunque, se non riesci a fartelo scambiare da qualcuno dovrai usare X Scissor o U-Turn come seconda stab (U-Turn ovviamente solo nei set senza boosting moves) e Pursuit se vuoi una mossa Dark. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewssss Inviato 30 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Purtroppo anche Bug Bite è move tutor di BW2, e Defog è ancora peggio visto che hai bisogno di trasferirlo da HGSS. Scizor senza move tutor è abbastanza scarsetto comunque, se non riesci a fartelo scambiare da qualcuno dovrai usare X Scissor o U-Turn come seconda stab (U-Turn ovviamente solo nei set senza boosting moves) e Pursuit se vuoi una mossa Dark. capito grazie mille, credo proprio che eviterò di farne uno.. peccato era figo nella versione mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.