Katniss Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Che gioco mi consigliate di prendere in promozione con MarioKart 8? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 The Wonderful 101 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 The Wonderful 101 ma se uno nn avesse joystick per il multiplayer? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 io punto a Wind Waker HD se volete la mia modesta opinione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 31 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Wind Waker HD anch io!Comunque anche super mario bros U è bello, ma io ce l ho già retail. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 31 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Dopo aver visto una video recensione di Wind Waker HD, credo che prenderò quello.Anyway, ho appena registrato MK8 sul sito di Nintendo, come faccio a riscattare il mio codice?Ok, grazie a tutti, potete chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Bene, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.