ViciHack Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Ho trovato su Youtube dei video "countdown" sui due giochi dove vengono mostrate delle immagini in-game, non credo siano ufficiali o "autentiche" ma le posto qui ugualmente per farvele vedere perché a me sono piaciute! Ne ho altre, appena potrò le metterò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 fake la nintendo ha dichiarato di non dirci niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Fake... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 a me sembrano vere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 a me sembrano vere E' proprio per questo che si chiamano Fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Nonostante siano fatti benissimo sono fake che girano in rete già da un bel po'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 C'è già una discussione per parlare di immagini presunte o fatte passare per reali, pertanto chiudo questa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.