Vai al commento


Cerco Fondi/Codici Download Per 3ds,Offro Shiny,Competitivi,Eventi!


Mirko-Star

Post raccomandati

i fondi che cosa sono? a si giusto serve un codice per aggiungere i fondi... no aspetta un attimo... il codice dei fondi non stava su delle tessere che si pagano, ripeto, PAGANO, da vari negozi come feltrinelli e gamestop? O.o


Perchè lo difendi? ne da un po anche a te? ahahahahha


img_1997.jpg?w=225&h=300Schermata-2012-09-21-a-16.09.34.pngimg_2002.jpg?w=300&h=225img_2004.jpg?w=300&h=225


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E dov'è che ha chiesto soldi???

Giga, secondo te la parola "fondi" che significa? Boh, è assurdo. Magari sono io che non conosco il significato della parola. Poi ognuno è libero di chiedere quello che vuole, che siano "fondi" o la Luna.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giga, secondo te la parola "fondi" che significa? Boh, è assurdo. Magari sono io che non conosco il significato della parola

nono lo sappiamo noi, fallo rimanere nella sua ignoranza, prima di commentare o difendere informatevi per favore, grazie. I fondi sono soldi, SOLDIIIIIII MONEY!!!!

Ti pare normale il tuo commento??

E dov'è che ha chiesto soldi???

Vi prego evitate questi commenti che sembrate bambini di 3 anni.

Scusate, non voglio creare flame ma non sono riuscito a non scrivere questo commento.

In questo caso si, quando qualcuno si vuole approfittare di altri cercando modi per niente giusti di fare qualche soldino allora il mio commento è il minimo che uno possa fare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

i fondi che cosa sono? a si giusto serve un codice per aggiungere i fondi... no aspetta un attimo... il codice dei fondi non stava su delle tessere che si pagano, ripeto, PAGANO, da vari negozi come feltrinelli e gamestop? O.o

Perchè lo difendi? ne da un po anche a te? ahahahahha

img_1997.jpg?w=225&h=300Schermata-2012-09-21-a-16.09.34.pngimg_2002.jpg?w=300&h=225img_2004.jpg?w=300&h=225

Siamo nel 2014, chiedere un bene di qualunque formato (tangibile, digitale o altro) per un' altro bene che sia anche di valore ecc, è più che lecito.

Se la cosa non ti interessa, non c'è bisogno che ti esponi.

Ripeto, siamo nel 2014, dove è possibile comprare cose digitali e dare soldi in cambio, e in poche parole... è quello che sta facendo Mirko, l' unica cosa è che lui fa in modo amatoriale, è una semplice compravendita tra privati... non c'è nulla di male.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siamo nel 2014, chiedere un bene di qualunque formato (tangibile, digitale o altro) per un' altro bene che sia anche di valore ecc, è più che lecito.

Se la cosa non ti interessa, non c'è bisogno che ti esponi.

Ripeto, siamo nel 2014, dove è possibile comprare cose digitali e dare soldi in cambio, e in poche parole... è quello che sta facendo Mirko, l' unica cosa è che lui fa in modo amatoriale, è una semplice compravendita tra privati... non c'è nulla di male.

:/ non commento nemmeno

Ok, ho sbagliato perché ha chiesto i fondi. Ma esistono anche codici gratis per il 3ds (es: Super Mario Bros Deluxe).

Ora basta, se volete continuare a "parlarne" usiamo un MP.

quello sarebbe giusto, tipo codici gratis per registrare le consolle e avere nintendo point oppure come hai detto tu codici per giochi gratis 3ds o codici promozionali come era successo con animal crossing... ma chiedere fondi è un altra cosa...

Bambino: "Mamma! Mamma! Mi dai 5 euro?"

Madre: "Perchè?"

Bambino: "Devo comprare un Pokèmon!"

 

-.-"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Primo: Offendere una persona per aver commesso uno sbaglio, oddio AHAHAAHAHAAHAHAHAHAAHAH.

 

"Fallo rimanere nella sua ignoranza", direi che è un'offesa.

 

Secondo: Anche io sono contrario a "soldi" per dei stupidi Pokémon sdoppiabili ma non ne trovo il motivo per venire qui in questa discussione a creare flame.

Non so se nel forum ci sia una regola in cui non si possano comprare dei Pokémon(Perché credo sia più da "Mercatino Oggetti").

Lui ha semplicemente aperto una discussione, perché dovremmo rovinargliela solo perché pensiamo(lo penso anche io) che non è giusto chiedere SOLDI per dei Pokémon?
Ricordo che oltre ad aver chiesto soldi, ha chiesto Codici Downlaod.

Ora basta e finiamola di creare sempre flame e offendere il prossimo, please.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Primo: Offendere una persona per aver commesso uno sbaglio, oddio AHAHAAHAHAAHAHAHAHAAHAH.

 

"Fallo rimanere nella sua ignoranza", direi che è un'offesa.

 

Secondo: Anche io sono contrario a "soldi" per dei stupidi Pokémon sdoppiabili ma non ne trovo il motivo per venire qui in questa discussione a creare flame.

Non so se nel forum ci sia una regola in cui non si possano comprare dei Pokémon(Perché credo sia più da "Mercatino Oggetti").

Lui ha semplicemente aperto una discussione, perché dovremmo rovinargliela solo perché pensiamo(lo penso anche io) che non è giusto chiedere SOLDI per dei Pokémon?

Ricordo che oltre ad aver chiesto soldi, ha chiesto Codici Downlaod.

Ora basta e finiamola di creare sempre flame e offendere il prossimo, please.

giustissimo quello che dici, però è anche un offesa (nascosta) pensare che gli altri siano così stupidi da spendere soldi per pokèmon, come detto tu ora basta :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

giustissimo quello che dici, però è anche un offesa (nascosta) pensare che gli altri siano così stupidi da spendere soldi per pokèmon, come detto tu ora basta :)

Lui ha semplicemente chiesto alla fine.

Sono affari loro SE (difficile alla fine xd) troverà  gente che vorrà  scambiare "denaro" per i suoi Pokémon.

Spero di aver portato la pace(?).

Non mi sarei mai permesso a commentare qui ma ho visto che stava iniziando il flame con offese random ed è stato difficile trattenermi.

Mi scuso ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bab rega non c'è neanche da prendersela con lui, magari ha visto su siti come E-bay che c'era gente che vendeva Pokémon per soldi reali e ha pensato di farlo anche lui non c'è nulla di sbagliato, poi è ovvio che la maggior parte delle persone (incluso io) la considera una spesa stupida e/o non necessaria...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esistono giocatori che mettono in vendita i propri pkmn (spesso cromatici e flawless, o comunque con caratteristiche "Interessanti") su eBay.


Ed esistono giocatori che li comprano.


Se la cosa vi scandalizza, statene alla larga (come da questo topic).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

giustissimo quello che dici, però è anche un offesa (nascosta) pensare che gli altri siano così stupidi da spendere soldi per pokèmon, come detto tu ora basta :)

Questo è il mio ultimo messaggio sul topic, onde evitare che esploda come succede di solito, voglio farti notare una cosuccia:

 

Questo

E' uno dei tanti che vende tranquillamente Pokémon, ma non è questo che voglio farti notare... ma sono i suoi feedback che voglio farti notare, guarda QUANTE persone comprano, e questo è solo un tizio... ci sono migliaia di tizi che fanno come lui,e tanti altri che comprano.

Evidentemente secondo il tuo ragionamento ci sono tante persone stupide al mondo, (o semplicemente persone che non hanno abbastanza tempo da dedicare al breed).

 

 

Breve ricerca su Ebay.

Qua invece, puoi vedere quanti c'è ne sono e moltiplicarli per l' esempio di sopra, a te le conclusioni.

 

 

Ah, poi tutti quelli che criticano questi comportamenti "scorretti"... mah, secondo me salvo la vostra sincerità , se avreste due console e la possibilità  di clonare... lo fareste anche voi.. il mio è solo un pensiero.. che ovviamente non ha ne capo ne coda.. ma rifletterci non costa nulla.

 

Adesso la smetto, e chiedo scusa per aver fatto +2 in questa discussione, cancellate pure i miei messaggi se li ritenete inutili alla discussione, ciao ciao.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo è il mio ultimo messaggio sul topic, onde evitare che esploda come succede di solito, voglio farti notare una cosuccia:

 

Questo

E' uno dei tanti che vende tranquillamente Pokémon, ma non è questo che voglio farti notare... ma sono i suoi feedback che voglio farti notare, guarda QUANTE persone comprano, e questo è solo un tizio... ci sono migliaia di tizi che fanno come lui,e tanti altri che comprano.

Evidentemente secondo il tuo ragionamento ci sono tante persone stupide al mondo, (o semplicemente persone che non hanno abbastanza tempo da dedicare al breed).

 

 

Breve ricerca su Ebay.

Qua invece, puoi vedere quanti c'è ne sono e moltiplicarli per l' esempio di sopra, a te le conclusioni.

 

 

Ah, poi tutti quelli che criticano questi comportamenti "scorretti"... mah, secondo me salvo la vostra sincerità , se avreste due console e la possibilità  di clonare... lo fareste anche voi.. il mio è solo un pensiero.. che ovviamente non ha ne capo ne coda.. ma rifletterci non costa nulla.

 

Adesso la smetto, e chiedo scusa per aver fatto +2 in questa discussione, cancellate pure i miei messaggi se li ritenete inutili alla discussione, ciao ciao.

quello è ebay! Se uno va su ebay è normale che si usino soldi accidenti! SU ebay amazon o subito o altro potrei anche accettarlo... ma su un forum proprio no...! Questa al massimo è una discussione da mercatino come è stato detto in precedenza!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quello è ebay! Se uno va su ebay è normale che si usino soldi accidenti! SU ebay amazon o subito o altro potrei anche accettarlo... ma su un forum proprio no...! Questa al massimo è una discussione da mercatino come è stato detto in precedenza!

Qua siamo nel Mercatino Oggetti,puoi vendere qualsiasi cosa tu voglia chiedendo in cambio qualsiasi cosa tu voglia.

Fino a prova contraria la gente può spendere i propri soldi come meglio crede.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate ma il prezzo minimo per un codice non e' 15 euro? Uno dovrebbe scambiare quei soldi per dei pokemon? Per delle carte pokemon lo capisco, ma adesso adirittura per delle versioni digitali? Posso anche capirlo proprio al limite limite di spendere 2-3 euro per pokemon shiny competitivi gia' belli e pronti come in quel link, ma considerando che il prezzo minimo per un codice e' 15 euro, questa cosa e' assurda O.o Tutto cio' per dire che dubito altamente che qualcuno accetti questo "scambio"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, l'ho detto altre volte e lo ripeto. La sezione mercatino è libera: ognuno è libero di chiedere e offrire in cambio QUALSIASI COSA.


E se una persona vuole offrire Pokémon in cambio di soldi, sarebbe gradito che non si creassero inutili discussioni a riguardo: ognuno può chiedere quello che vuole e ricevere quello che chiede (se entrambe le parti sono d'accordo). Se una delle parti non è d'accordo allora passa oltre.


Se entro in un negozio non mi metto a criticare che una maglietta costa troppo, dai su. Vedo il prezzo, strabuzzo gli occhi e passo oltre, non mi metto a far storie (e penso nemmeno voi).


Quindi basta discutere, peace (Y)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...