Vai al commento


[Legendgabry00] Pokepaste


LegendGabry00

Post raccomandati

ora

Tu non puoi nasconderti

E' mezzanotte circa, non ho nulla da fare e gioco su HG.

passano le ore, mi viene sonno.

Spengo e faccio per andare a dormire quando vedo li, sul mio comodino, la mia

vecchia cartuccia di pokemon Perla, danneggiata dal 2007.

Andavo particolarmente fiero di quella cartuccia, l'avevo trovata per terra in

gita scolastica.

Mi ricordo di aver ricominciato il gioco, e che ad un certo punto dopo aver battuto

la lega, smise di funzionare. Probabilmente si era fottuta la batteria interna.

Da quel momento ogni volta che accendevo Perla appariva il seguente messaggio:

"Impossibile leggere i dati. Spegni la console e quindi estrai e reinserisci

la scheda di gioco DS".

Ogni tanto mi piace provare ad accenderlo e vedere se per miracolo riprende

a funzionare.

Quella notte tornò a funzionare.

Incredibile. Non credo a ciò che vedo.

Subito una sensazione di felicità  mista a nostalgia per poterci rigiocare

mi pervade.

In squadra c'è il mio vecchio Infernape,livello 63, datato 12 ottobre 2008.

Sono all'Antico Chateau, ora che ricordo la mia cartuccia aveva smesso di funzionare

mentre catturavo Rotom.

Mi metto subito a cercare il piccolo pokemon spettro.

Giro intorno, esploro questo luogo misterioso.

vedo un ritratto viola, mi fissa con uno sguardo sanguigno.

Non ci faccio troppo caso, ricordo che faceva cosi anche

anni fa.

Sono in una stanza, una sala da pranzo.

Vedo un vecchietto

Fluttua.

Allibito, vado nella sua direzione, ma non c'è più.

Continuo ad esplorare.

Ved una bambina, si guarda intorno come se stesse cercando qualcosa,

o qualcuno.

Sparisce.

Esco dalla stanza, la trovo davanti a me.

- Dov'è il mio nonnino? chiede.

- Dov'è il mio nonnino? ripete.

- Non c'era nemmeno ieri...

- Lui non ha potuto nascondersi nella TV...

Scompare.

Lui chi? Nascondersi nella TV?

Non riesco a capire.

Nonnino? Che si riferisse al vecchietto fluttuante di prima?

Aveva tutta l'aria di essere un fantasma.

Continuo a girovagare in questo maledetto castello, cercando la bambina, ma non la trovo più.

Cercando trovo una lastratimore e qualche altro strumento, niente di più.

Non ho tempo per certe scemenze, devo cercare Rotom.

Torno infine nella stanza con la TV.

La TV... Ah! Ora ricordo! Devo schiacciare A sulla TV, così appare Rotom!

Finalmente posso fare ciò che avrei dovuto fare 4 anni fa, ovvero catturare Rotom!

Inizia la battaglia.

Eccolo li, il piccoletto, ora che lo guardo sembra contento, come se

mi aspettasse da tempo.

Faccio per lanciare una ultra ball quando si spegne il gioco.

Bestemmio.

Non è possibile che si sia spento di nuovo, come 4 anni fa, proprio in quel punto,

in quello stesso momento.

Riaccendo il gioco, fortunamente riparte.

sobbalzo nel vedere che di nuovo la bambina è davanti a me.

Guarda il ritratto con gli occhi rossi.

- L'ha preso lui. Dice.

- E' dentro lo specchio.

Specchio? pensavo fosse un ritratto, o un dipinto, evidentemente mi sbagliavo.

- Ci guarda.

- L'ha preso lui. Ripete.

Finito il dialogo si sposta a destra.

Non riesco a spiegarmi nulla.

Non ci penso piu di tanto e torno alla TV incrocio le dita e ingaggio la lotta con Rotom.

Come prima ho la sensazione che non aspettasse altro che uscire dalla TV,

il suo faccino è sorridente.

Di nuovo si spegne il DS.

Mi incazzo, lo lascio sul comodino e mi metto a dormire.

La stessa notte penso. Penso nel sonno, dopo tutto la notte porta consiglio.

Mi tornano in mente le parole della bambina, lo specchio... gli occhi rossi...

Un'illuminazione mi fa svegliare.

Giratina. Ricordo chiaramente che nel film Giratina tornava nel Mondo Reale attraverso gli specchi.

Giratina ha gli occhi rossi...

Che *censura* nascondeva quel posto? Giratina non poteva essere lì, si trova alla Grotta Ritorno.

Riaccendo il DS all'alba, di nuovo lo stesso dialogo della bambina.

Si sposta, mi lascia lo spazio per andare di fronte allo specchio.

Gli occhi rossi svaniscono quando sono davanti.

Schiaccio ripetutamente A sul fottuto specchio, non succede nulla. La bambina è dietro di me.

Torno indietro per uscire dalla stanza.

D'un tratto viene un punto esclamativo sulla testa alla bambina, come gli allenatori che vogliono lottare.

Il mio personaggio fa un passo a fianco, permettendo alla bambina di tornare nuovamente davanti allo specchio.

Ma sta volta ci ENTRA.

- Presa...

- ora tocca a te.

- Tu non puoi nasconderti nella TV...

Rabbrividisco. Chi è che parla? Non c'è più nessuno in quella stanza.

Ora capisco. La bambina non è entrata nello specchio, ma è stata TRASCINATA.

La stessa sorte probabilmente è toccata a suo nonno, il cui spirito senza vita vaga per l'Antico Chateau.

Rotom è nascosto nella TV impaurito, ed ogni volta che provavo a catturarlo era felice perchè credeva di poter

finalmente andarsene.

Con sgomento vedo il mio personaggio entrare nello specchio.

Buio, come quando si entra in una grotta.

Torno a vedere.

Sono in un posto strano, qualcosa che sembra una versione beta del Mondo Distorto.

Giratina è davanti a me.

- Tu non puoi nasconderti nella TV...

Si sente il verso di Giratina, leggermente distorto e inquietante, dopo di che si spegne il gioco.

Rimango fermo, stupefatto e un pò impaurito.

Fisso lo schermo spento del mio DS.

Provo a riaccenderlo,

"Impossibile leggere i dati. Spegni la console e quindi estrai e reinserisci

la scheda di gioco DS".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ora

Tu non puoi nasconderti

E' mezzanotte circa, non ho nulla da fare e gioco su HG.

passano le ore, mi viene sonno.

Spengo e faccio per andare a dormire quando vedo li, sul mio comodino, la mia

vecchia cartuccia di pokemon Perla, danneggiata dal 2007.

Andavo particolarmente fiero di quella cartuccia, l'avevo trovata per terra in

gita scolastica.

Mi ricordo di aver ricominciato il gioco, e che ad un certo punto dopo aver battuto

la lega, smise di funzionare. Probabilmente si era fottuta la batteria interna.

Da quel momento ogni volta che accendevo Perla appariva il seguente messaggio:

"Impossibile leggere i dati. Spegni la console e quindi estrai e reinserisci

la scheda di gioco DS".

Ogni tanto mi piace provare ad accenderlo e vedere se per miracolo riprende

a funzionare.

Quella notte tornò a funzionare.

Incredibile. Non credo a ciò che vedo.

Subito una sensazione di felicità  mista a nostalgia per poterci rigiocare

mi pervade.

In squadra c'è il mio vecchio Infernape,livello 63, datato 12 ottobre 2008.

Sono all'Antico Chateau, ora che ricordo la mia cartuccia aveva smesso di funzionare

mentre catturavo Rotom.

Mi metto subito a cercare il piccolo pokemon spettro.

Giro intorno, esploro questo luogo misterioso.

vedo un ritratto viola, mi fissa con uno sguardo sanguigno.

Non ci faccio troppo caso, ricordo che faceva cosi anche

anni fa.

Sono in una stanza, una sala da pranzo.

Vedo un vecchietto

Fluttua.

Allibito, vado nella sua direzione, ma non c'è più.

Continuo ad esplorare.

Ved una bambina, si guarda intorno come se stesse cercando qualcosa,

o qualcuno.

Sparisce.

Esco dalla stanza, la trovo davanti a me.

- Dov'è il mio nonnino? chiede.

- Dov'è il mio nonnino? ripete.

- Non c'era nemmeno ieri...

- Lui non ha potuto nascondersi nella TV...

Scompare.

Lui chi? Nascondersi nella TV?

Non riesco a capire.

Nonnino? Che si riferisse al vecchietto fluttuante di prima?

Aveva tutta l'aria di essere un fantasma.

Continuo a girovagare in questo maledetto castello, cercando la bambina, ma non la trovo più.

Cercando trovo una lastratimore e qualche altro strumento, niente di più.

Non ho tempo per certe scemenze, devo cercare Rotom.

Torno infine nella stanza con la TV.

La TV... Ah! Ora ricordo! Devo schiacciare A sulla TV, così appare Rotom!

Finalmente posso fare ciò che avrei dovuto fare 4 anni fa, ovvero catturare Rotom!

Inizia la battaglia.

Eccolo li, il piccoletto, ora che lo guardo sembra contento, come se

mi aspettasse da tempo.

Faccio per lanciare una ultra ball quando si spegne il gioco.

Bestemmio.

Non è possibile che si sia spento di nuovo, come 4 anni fa, proprio in quel punto,

in quello stesso momento.

Riaccendo il gioco, fortunamente riparte.

sobbalzo nel vedere che di nuovo la bambina è davanti a me.

Guarda il ritratto con gli occhi rossi.

- L'ha preso lui. Dice.

- E' dentro lo specchio.

Specchio? pensavo fosse un ritratto, o un dipinto, evidentemente mi sbagliavo.

- Ci guarda.

- L'ha preso lui. Ripete.

Finito il dialogo si sposta a destra.

Non riesco a spiegarmi nulla.

Non ci penso piu di tanto e torno alla TV incrocio le dita e ingaggio la lotta con Rotom.

Come prima ho la sensazione che non aspettasse altro che uscire dalla TV,

il suo faccino è sorridente.

Di nuovo si spegne il DS.

Mi incazzo, lo lascio sul comodino e mi metto a dormire.

La stessa notte penso. Penso nel sonno, dopo tutto la notte porta consiglio.

Mi tornano in mente le parole della bambina, lo specchio... gli occhi rossi...

Un'illuminazione mi fa svegliare.

Giratina. Ricordo chiaramente che nel film Giratina tornava nel Mondo Reale attraverso gli specchi.

Giratina ha gli occhi rossi...

Che *censura* nascondeva quel posto? Giratina non poteva essere lì, si trova alla Grotta Ritorno.

Riaccendo il DS all'alba, di nuovo lo stesso dialogo della bambina.

Si sposta, mi lascia lo spazio per andare di fronte allo specchio.

Gli occhi rossi svaniscono quando sono davanti.

Schiaccio ripetutamente A sul fottuto specchio, non succede nulla. La bambina è dietro di me.

Torno indietro per uscire dalla stanza.

D'un tratto viene un punto esclamativo sulla testa alla bambina, come gli allenatori che vogliono lottare.

Il mio personaggio fa un passo a fianco, permettendo alla bambina di tornare nuovamente davanti allo specchio.

Ma sta volta ci ENTRA.

- Presa...

- ora tocca a te.

- Tu non puoi nasconderti nella TV...

Rabbrividisco. Chi è che parla? Non c'è più nessuno in quella stanza.

Ora capisco. La bambina non è entrata nello specchio, ma è stata TRASCINATA.

La stessa sorte probabilmente è toccata a suo nonno, il cui spirito senza vita vaga per l'Antico Chateau.

Rotom è nascosto nella TV impaurito, ed ogni volta che provavo a catturarlo era felice perchè credeva di poter

finalmente andarsene.

Con sgomento vedo il mio personaggio entrare nello specchio.

Buio, come quando si entra in una grotta.

Torno a vedere.

Sono in un posto strano, qualcosa che sembra una versione beta del Mondo Distorto.

Giratina è davanti a me.

- Tu non puoi nasconderti nella TV...

Si sente il verso di Giratina, leggermente distorto e inquietante, dopo di che si spegne il gioco.

Rimango fermo, stupefatto e un pò impaurito.

Fisso lo schermo spento del mio DS.

Provo a riaccenderlo,

"Impossibile leggere i dati. Spegni la console e quindi estrai e reinserisci

la scheda di gioco DS".

non ha senso secondo me

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok sarà  difficile trovarle perché son più creepy e meno paste laugh.gif

L'antico chateau

Era una sera normale come al solito giocavo col nintendo ds sul letto,dopo giocato un po troppo sprofondai dal sonno… non mi era mai capitato…

La mattina dopo mi svegliai verso le 8 andai a computer mi connessi a face book e tutti i miei amici parlavano di uno strano gioco Pokémon Bloody Platinum,tutti ormai ci giocavano… io ancora non lo volevo scaricare perché già  dal nome mi sembrava un gioco sospetto… poco dopo mi arrivo una richiesta di amicizia. L’utente era chiamato ??? Missigno???,amici in comune 0,io aspettai 15 minuti prima di accettargli l’amicizia poi mi decisi e la accettai…

Appena accettata mi scrisse in Chat: ‘’???’’

Io:Chi sei non ti conosco

Lui: ‘’???’’

Io:Se non vuoi dirmi chi sei bhe è inutile averti tra gli amici…

Appena lo stavo rimuovendo dagli amici mi scrisse: ??? P-Pokémon B-Bloody P-Platinum P-Provalo L-LO H-Ho C-Creato io questo gioco questa è stata la versione ufficiale ma non la hanno voluta pubblicizzare…???

Io come una sciocca cliccai sul link che mi aveva dato, appena lo cliccai subito partì il Download,e si scarico in Breve Tempo

Lo Caricai sull’R4 la feci partire e misi Pokémon Bloody Platinum,Aspettai il tempo di caricamento e dopo un po Iniziò il Gioco.

Ovviamente Scelsi Maschio e mi chiamai Pol.

Appena iniziato il gioco mi accorsi che ero nel gioco Di colore Giallo e nero… non mi preoccupai di questo fatto… prosegui per il gioco fino ad ora era tutto normale,la cosa che mi spaventò un po fu la scelta dello starter… C’erano 3 shedinja ognuno di un colore diverso,uno verde uno giallo e uno nero,ci pensai e mi ricordai che quelli erano i 3 colori delle faccie di Satana! Mi spaventò un poi ma continuai

Dopo la lotta shedinja salì di livello dal livello 5 salì al livello 7 strano perché guadagno pocò in exp…

Imparò già  Palla Ombra e mi meravigliò.

Arrivai al Punto in cui comincia la mia avventura come sempre guardai le statistiche di shedinja nero e vidi che era al livello 10,io mi ricordavo di averlo portato solo al 7 dissi tra me stesso!

Comunque continuai appena feci esattamente 2 passi mi apparse un testo: Shedinja nero usa Vuototetro!

Rimasi estremamente sorpresa per 2 fatti:Shedinja non sapeva affatto la mossa vuototetro e 2 credevo che solo darkrai potesse imparare Vuototetro!

Passiamo al dunque…sotto era apparso un vortice nero! Che mi assorbì… era una sala tutta nera shedinja mi guidava mi portò fino ad una strana macchina… appena mi avvicinai uscì una schermata di testo:Shedinja si riposa in pace

Ero Sconvolta!! I Capelli mi rizzavano! Ero terrorizzato! Dopo 2 minuti di silenzio riapparse la schermata del gioco ero alla scelta dello starter! Ancora! Questa volta scelsi Shedinja verde! Rifeci le stesse cose di prima e come prima dopo 2 passi mi uscì il testo shedinja verde usa verde bufera,Ero Traumatizzato peggio di prima! Stavolta cadevano delle foglie finche non mi sommersero… mi ritrovai in un posto tutto verde come prima segui shedinja mi portò ad un'altra macchina,e come prima il testo diceva shedinja sta riposando in pace

Avevo sempre più paura di giocare quando finì la lotta andai al centro Pokémon e l’infermierai Joy non c’era nessuno mi curo I Pokémon!

All’improvviso apparse una scritta Shedinja recupera i Ps… Shedinja usa Flash! Una luce accecante non mi permise di vedere… ero la 4 volta ancora in quella stanza Stavolta shedinja non si mise a riposare… bensì Fece apparire una scritta: ‘’Il luogo che hai trovato è il posto in cui sarai condannato’’…

Magicamente I 4 Shedinja Sparirono… e mi riapparsero dietro: e dissero: ‘’La Tortura ha inizio’’

Iniziarono ad attaccarmi nel gioco mi lacerarono mi tagliarono braccia e gambe… ero ormai solo…

Gli shedinja non ebbero pietà  per me… alla fine si voltarono aprirono il loro guscio tutti e 4… io per errore mi era sfuggito guardai nel guscio aperto e mi sentìì sempre più leggero… Mi era sfuggito che chi guardava dentro il guscio degli shedinja perdeva l’anima… Pian piano il giocatore era sempre più triste… finito di risucchiare l’anima il giocatore diventò bianco… era ormai solo un manichino…

Alla fine del risucchia mento gli shedinja dissero Pol… Addio… Tu Ragazzo che stai giocando Scappa…Scappa… Ora toccherà  a te…E il testo finì con un ghigno maligno ero talmente spaventato che non ci ripensai 2 volte… lanciai il nintendo ds contro il comodino ma non si fece neanche una minima frattura… feci di tutto per eliminare bloody platinum… andai sul computer presi la mia r4 eliminai il gioco ma si rifaceva sempre una vecchia copia… poi deciso tagliai il gioco dall’r4 e lo misi sul desktop appena finito sul desktop venne copiato anche un foglio… lo aprì e lessi… ‘’TI VUOI LIBERARE DI NOI EH?’’ io lo eliminai ero spaventatissimo tremavo non ce la facevo più… ero sul desktop eliminai il gioco… ma vidi che era ancora nell’r4… Credevo che ormai non c’era scelta,dovevo prendere l’r4 ed eliminarla… presi martello… lo colpì l’r4 si era ormai rotta ma rimaneva ancora la microsd allora decisi di spaccare anche quella… ormai libera andai sul mio computer e vidi che c’era ancora il gioco e il salvataggio e ancora un altro foglio…. Che diceva ‘’Rompi Rompi noi non ce ne andremo’’…. Andai dai miei genitori… gli raccontai l’accaduto e non mi credettero… però mi hanno promesso che questa sera avrei dormito con loro quindi per il resto della giornata sono stato calmo… ho raccontato questo fatto ai miei amici e tutti a ridere andai a vedere il creatore del gioco originale e vidi… che non era più su Facebook! Ma mi lasciò un Messaggio… Piaciuto il gioco?? Stasera ti verrò a trovare…

Io ero spaventatissimo…Passiamo al dunque…Era notte quando i miei genitori andarono a dormire io li seguii… loro si addormentarono… io non riuscivo a chiudere occhio… improvvisamente venne un temporale… la corrente se ne andò… io allora chiusi gli occhi e non volevo vedere nulla… ma dalla parte di mia madre vidi qualcosa di rosso… Aveva gli occhi rossi e uno sguardo maligno! Chiusi le palpebre per un millisecondo e vidi che era tutto normale… mi girai dalla parte di mio padre e da lui vidi che aveva la bocca sporca di qualcosa di rosso… era sangue!! è Stavolta ero certo che non era una mia Illusione! Svegliai mia madre che iniziò a fare una risata tipo: hihihi ma in modo malefico e sospetto… A Questo punto stavo morendo dalla paura… i miei genitori in coro dissero: ‘’Pronto alla tortura? Stavolta non ci scappi’’

Dopo quella frase nella mia mente percorsi ogni istante della mia vita in mente… L’unica parola a cui riuscivo a pensare era R.I.P…. La mia ora è finita…

Mia madre mi inizio a lacerare con unchie affilatissime mio padre a mordermi… feci la fine di Pol…

Avevo già  perso braccia e Gambe rimaneva solo lo spirito in me… ero ancora vivo… iniziai a piangere fortemente… una lacrima andò a finire su mio padre ed un'altra su mia madre… I miei sono crepati dal sonno erano nel letto… si risvegliarono ed erano terrorizzati… mi portarono subito in ospedale…Era un caso grave… dopo essermi operato mi misero delle protesi per gambe e braccia… 7 Mesi dopo tornai a casa… avevo terrore dei miei genitori… non volevo ritornare da loro… non sapevo cosa fai e raccontai questo fatto ad uno psicologo… era stupito per questa storia… è finalmente c’era qualcuno che mi credeva… avvertì subito la polizia… arrestarono i miei genitori… io ero nel completo panico… non sapevo da quale parte stare… mio nonno mi portò a casa mia… mi fece prendere degli scatoli e misi tutti i miei giocattoli… verso la fine sopra un cumulo di giocattoli lego e star wars… trovai il nintendo ds… ebbi uno scatto d’ira… presi il nintendo e lo lancai fortemente in un'altra casa affianco a me… presi il computer lo spaccai in mille pezzi con il martello… quello che mi è capitato non volevo mi succedesse più… traslocai da mio nonno… è da li vissi una vita normale…

Passati 4 anni… ero ormai grande avevo 17 anni… tornai alla mia vecchia casa… notai subito che la casa in cui avevo lanciato il nintendo era stata abitata… avevano anche un bambino di 10 anni… amava i Pokémon ed aveva già  un nintendo dsi xl… trovò il nintendo ds mio… e appena lo accese partì senza r4 senza niente Pokemon bloody platinum… io corsi subito a vedere! Non volevo che succedesse la stessa cosa che è successo a me anche a lui… Così corsi verso casa sua… i genitori mi bloccarono erano dei ricchi snob e mi dissero… ‘’VAI VIA PEZZENTE!’’… io mi sono stato zitto e me ne sono andato…

Il Giorno dopo sui Giornali:Bambino muore nel letto dei genitori!I Genitori sbalorditi…Raccontano che il figlio ha subito una specie di trauma giocando col nintendo che aveva trovato…

Da qual momento mi allontanai da questa città  a 20 anni me ne andai di casa…

269955_245310728815386_245009762178816_1032489_1566843_n.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Lord Vilgax

Inquetanti: Cuore Nero e quella di Bloody Platinum,La sindrome di Lavandonia

Senza senso: quella di Giratina,Oro beta,quella del gioco con Uncolor (?)

Non mi hanno fatto ne caldo ne freddo: Rosso Errore,Le tre Hypno Lullaby,La morte del Raticate di Gary Oak

Un po paurosi: Easter Egg sul Monte Argento

Sceme: il coma di Ash

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...