Darknoire Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Come da titolo cerco un cloner .. che diventi mio socio per il mercatino che ho in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darknoire Inviato 3 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Up Up Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aegislash2002 Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 In che senso "clonare" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frankyking Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 come in che senso?????? nel senso che vuole uno a cui da un pokemon e gliene tornano due uguali !io lo farei volentieri ma non ho nessun amico che ha 3ds...se vivessimo vicini... magari sei di bs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NorazZ Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Se vuoi ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.