Antieroe Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Come da titolo cerco quel bellissimo pulcino di 3° gen, distribuito all'inizi di pokemon X & YSo che è molto raro dato che è un evento ma, sono anche a conoscenza di alcuni ragazzi che clonano i PKM e, sinceramente averne un per me non mi dispiacerebbeQuello che ho da offrire non è molto però un pò di cosucce le ho anche io Shiny (Non KB ma 100% LEGIT): Pokèmon: HaunterSesso: MaschioNatura: MiteIvs: Random Pokèmon: HeracrossSesso: MaschioNatura: FiaccaIvs: Random Pokèmon: ScizorSesso: FemminaNatura: FiaccaIvs: Random Pokèmon: Porigon2Sesso: /Natura: MiteIvs: Random Pokèmon: GyaradosSesso: MaschioNatura: SchivaIvs: Random Pokèmon: MetagrossSesso: /Natura: DecisaIvs: Random Pokèmon: PonytaSesso: MaschioNatura: DocileIvs: Random Pokèmon: ZubatSesso: MaschioNatura: Calma Ivs: Random Pokèmon: HoundourSesso: Maschio Natura: ArditaIvs: Random Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone4668 Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 con ciò che hai offerto non credo troverai qualche possibile scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Fabii Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Io c'è l'ho.Però hai qualche altra cosa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Anche io ce l'ho... Ma lo scambio solo se mi breedi un pikè DW 5ivs con 3/4 mosse uovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Posso farti io l'uovo.Ti interessa(la ball è quella,anche l'abilita e posso portartelo pure al l.10) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Posso farti io l'uovo.Ti interessa(la ball è quella,anche l'abilita e posso portartelo pure al l.10)come fai a dire che la ball è quella, quando la pregio ball non è ereditabile tramite breeding.. Se poi cerca anche pikè breedati allora è un altro discorso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Da altre uova che ho fatto i nati uscivano in ball diverse dalla pokeball (Megaball,ultraball,Pesoball,ecc) e quindi anche questo dovrebbe nascere dalla pregioball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Da altre uova che ho fatto i nati uscivano in ball diverse dalla pokeball (Megaball,ultraball,Pesoball,ecc) e quindi anche questo dovrebbe nascere dalla pregioballTi sbagli, la pregio ball e la master ball non sono ereditabili in nessun modo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 ok allora scusa.comunque ho l'evento ma il pokemon si è evoluto in blaziken perchè l'ho usato molte volte ed è al l.88 con il pokèrus.Ti interessa lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Per metagross shiny te lo scambio io Pero' puoi dirmi come hai ottenuto quel metagross? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 31 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2014 alex ti ho inviato un pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Scambio concluso con successo, si ringrazia di cuore Zarxiel!Persona davvero squisita e simpaticaAdmin se volete, potete anche chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.