Vai al commento

Siamo al corrente di un problema tecnico che non permette a tutti gli utenti di accedere al nostro portale e stiamo lavorando per risolverlo quanto prima. Ci teniamo a specificare che la navigazione sul nostro portale è assolutamente sicura e si tratta di un messaggio da parte dei browser errato. La normale attività del portale riprenderà presto.

Il bonus di PokéPoints per ogni post aumenta! Scopri di più nel nostro annuncio!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Antieroe

[Cerco]Torchic Evento (NO BLAZIKENITE, SOLO TORCHIC)

Recommended Posts

Come da titolo cerco quel bellissimo pulcino di 3° gen, distribuito all'inizi di pokemon X & Y

So che è molto raro dato che è un evento ma, sono anche a conoscenza di alcuni ragazzi che clonano i PKM e, sinceramente averne un per me non mi dispiacerebbe

Quello che ho da offrire non è molto però un pò di cosucce le ho anche io

Shiny (Non KB ma 100% LEGIT):

Pokèmon: Haunter

Natura: Mite

Ivs: Random

Pokèmon: Heracross

Natura: Fiacca

Pokèmon: Scizor

Natura: Fiacca

Pokèmon: Porigon2

Natura: Mite

Pokèmon: Gyarados

Natura: Schiva

Pokèmon: Metagross

Natura: Decisa

Pokèmon: Ponyta

Natura: Docile

Pokèmon: Zubat

Natura: Calma

Pokèmon: Houndour

Natura: Ardita

Tutto nasce e finisce nell'oscurità .

tumblr_pdvmvsaRIV1uqouabo4_r1_250.gifv

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Posso farti io l'uovo.Ti interessa(la ball è quella,anche l'abilita e posso portartelo pure al l.10)

come fai a dire che la ball è quella, quando la pregio ball non è ereditabile tramite breeding.. Se poi cerca anche pikè breedati allora è un altro discorso.

Link al messaggio

Da altre uova che ho fatto i nati uscivano in ball diverse dalla pokeball (Megaball,ultraball,Pesoball,ecc) e quindi anche questo dovrebbe nascere dalla pregioball

6Z3xECp.png

avatar by Yato,il resto è made in Marpy (?)

Link al messaggio

Da altre uova che ho fatto i nati uscivano in ball diverse dalla pokeball (Megaball,ultraball,Pesoball,ecc) e quindi anche questo dovrebbe nascere dalla pregioball

Ti sbagli, la pregio ball e la master ball non sono ereditabili in nessun modo. ;)

Link al messaggio

ok allora scusa.comunque ho l'evento ma il pokemon si è evoluto in blaziken perchè l'ho usato molte volte ed è al l.88 con il pokèrus.Ti interessa lo stesso?

6Z3xECp.png

avatar by Yato,il resto è made in Marpy (?)

Link al messaggio

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.