Guest NicoRobin Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 ciao a tutti, c'è qualcuno che mi può dare un xerneas, un yveltal e 1 zygarde? li ho già ma preferisco avere dei doppioni inoltre cerco tutte le megapietre di x e y:- 2 charizardite X-charizardite y-mewtwoitex-mewtwoite y-pinsirite-houndoumite-tyranitarite-garchompite-gengarite-gardevoirite-medichamite-ampharosite-blazikenite-venusaurite-aerodactylite- 2 heracrossite-abomasnow-lucarite-banettite-manectricite-1 aggronite-mawilite-scizorite-gyaradosite-kanghastanite offro:-un lucario shiny non kalos born lv 100 ( decisa), un axew 5 ivs ( allegra), un mudkip 6 ivs ( sicura), 1 swampert 6 ivs non kalos born ( decisa), charmander 6 ivs con dragopulsar ( timida) e qualche Pokemon evento come 2 darkrai, 4 genesect, 4 arceus, 1 mew e 1 shaymin e Pokemon leggendari come 1 entei, 3 reshiram, 8 kyurem e 6 lugia lucario shiny lo valuto 5 megapietre mentre un genesect shiny 8 megapietre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 io posso darti una Heracrossite Mudkip che natura ha? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 sicura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 ha qualche EM? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 em? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Egg move, mosse uovo. altrimenti mi va anche bene qualche leggendariocioè, uno solo lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 no, non ha em Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 allora offrimi un leggendario, uno qualsiasi va bene, magari con la natura giusta @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 vorrei swampert ti dò una charizardite x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 dimmi direttamente il leggendari e la natura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 non tutti avranno la natura giusta lol te dimmi quelli giusti @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizlvo Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Ciao se vuoi ti posso dare io la heracrossite !!Per lucario shiny ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paul992 Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 ciao io ho la pinsirite , ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 grazie per il rispetto @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_ares_ Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Yveltal per darkrai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thundurus89 Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Ho charizardite e mewtonite y, hai suicune competitivo non shiny? Entei e Darkrai sono competitivi? Mica cloni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 eccomi tornato yveltal per darkrai va benecharizardite e mewtwoite y vanno bene per entei e darkrai . i miei leggendari dovrebbero essere tutti e 2 6 ivs e non sono cloni, ma presi dal pokecheck chube, non conosco le nature giuste dei Pokemon, per me come vengono vengono XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_ares_ Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 eccomi tornatoyveltal per darkrai va benecharizardite e mewtwoite y vanno bene per entei e darkrai . i miei leggendari dovrebbero essere tutti e 2 6 ivs e non sono cloni, ma presi dal pokecheckchube, non conosco le nature giuste dei Pokemon, per me come vengono vengono XDIo posso scambiare anche adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 anch'io, infatti ti ho già inserito e nel gioco mi chiamo LORENZOchi mi posta il link per rilasciare feedback? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkemico Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Ma ti serve l'abomasnowite o il pokemon?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 la megapietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkemico Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Ok ce l'ho, per charmender? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 va beneup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thundurus89 Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Ti dò quelle pietre ma i pokemon dal pokecheck sono legit? Io sapevo che erano comunque clonati! Mica sono Shiny Darkrai ed Entei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 ciao a tutti, c'è qualcuno che mi può dare un xerneas, un yveltal e 1 zygarde? li ho già ma preferisco avere dei doppioni inoltre cerco tutte le megapietre di x e y: - 2 charizardite X -charizardite y -mewtwoitex -mewtwoite y -pinsirite -houndoumite -tyranitarite -garchompite -gengarite -gardevoirite -medichamite -ampharosite -blazikenite -venusaurite -aerodactylite - 2 heracrossite -abomasnow -lucarite -banettite -manectricite -2 aggronie -mawilite -scizorite -gyaradosite -kanghastanite offro: -un lucario shiny non kalos born lv 100 ( decisa), un axew 5 ivs ( allegra), un mudkip 6 ivs ( sicura), 1 swampert 6 ivs non kalos born ( decisa), charmander 6 ivs con dragopulsar ( timida) e qualche Pokemon evento come 3 darkrai, 4 genesect, 5 arceus, 1 mew e 1 shaymin e Pokemon leggendari come 1 entei, 3 reshiram, 8 kyurem e 6 lugia Hai qualche spettro competitivo o solo questi che hai elencato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.