DarkTechno Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Stavo guardando ora tramite simulatore, questo pokemon emarginato da ogni team. Cambia tipo ora nella sesta generazione Psico-Fata e mi sono reso conto che non ha statiche pessime apparte Ps, e Difesa. Ha un ottima moverpool , conosce mosse di status come:Tuononda- Ipnosi- Tossina- Schermoluce/Riflesso- Strampadanza- Congiura- Provocazione , e in piu anche Raggiro che fa si che gli si possa dare la Stola/Lentiscelta e poi raggirarla all'avversario.Ottime mossi specialiCome Magibrillo- Fulmine- Energipalla- (Mosse Psico ovviamente)- Palla Ombra- Segnoraggio e Focacolpo Insomma si potrebbe usare come attaccante speciale (anche se nulla rispetto agli altri poke del metagame) Ora vorrei sapere da voi , e un buon pokemon è sottovalutato, o sono che io che non capisco una mazza e lo sopravvaluto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Io riguardo lui so soltanto che alla Villa Lotta viene usato fino alla nausea dagli avversari, e mi ha dato spesso del filo da torcere.. Di una velocità straordinaria, evidentemente verrà usato scarfato.. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Si usa nei team Batton Pass. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Mr.Mime è velocissimo e ha ottime statistiche offensive! In difesa credo che sia il pokemon evoluto completamente più debole in assoluto... Ha una buona difesa speciale (anche se non ottima), ma pochissimi PS e difesa bassissima! Fortunatamente, una delle sue abilità gli viene un po incontro: parlo di Filtro! Può essere usato come setter degli schermi, come Pokemon Raggiro, ma anche come sweeper speciale con lentiscelta/stolascelta! In definitiva, per me è un buon pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Si usa nei team Batton Pass. forse HAI tempi in cui politoed esisteva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Stavo guardando ora tramite simulatore, questo pokemon emarginato da ogni team. Cambia tipo ora nella sesta generazione Psico-Fata e mi sono reso conto che non ha statiche pessime apparte Ps, e Difesa. Ha un ottima moverpool , conosce mosse di status come: Tuononda- Ipnosi- Tossina- Schermoluce/Riflesso- Strampadanza- Congiura- Provocazione , e in piu anche Raggiro che fa si che gli si possa dare la Stola/Lentiscelta e poi raggirarla all'avversario. Ottime mossi speciali Come Magibrillo- Fulmine- Energipalla- (Mosse Psico ovviamente)- Palla Ombra- Segnoraggio e Focacolpo Insomma si potrebbe usare come attaccante speciale (anche se nulla rispetto agli altri poke del metagame) Ora vorrei sapere da voi , e un buon pokemon è sottovalutato, o sono che io che non capisco una mazza e lo sopravvaluto? Ti sei risposto da solo Come sweeper ci sono molti altri pokemon che lo surclassano in quanto a statistiche Come setter di schermi, anche in questo caso, c'è decisamente di meglio per quanto riguarda le statistiche difensive Solo nei baton pass può essere leggermente più utile grazie a soundproof che fa evitare spiacevoli boati da parte dell'avversario (ma anche in questo caso è surclassato da espeon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Come tipo psico/folletto si preferisce usare Gardevoir come attaccante speciale con lentiscelta/stolascelta, perché anche se è leggermente meno veloce, ha un attacco speciale molto più alto e una forza lunare è ko sicuro sui draghi come Garchomp, mentre invece Mr.mime non ci riuscirebbe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Puó trovare spazio nel VGC dato l'elevato numero di mosse di supporto che puó apprendere. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.