Vai al commento


Cosa ne pensate di Mr.Mime...?


DarkTechno

Post raccomandati

Stavo guardando ora tramite simulatore, questo pokemon emarginato da ogni team.  :alone:


200px-Artwork122.png


 


Cambia tipo ora nella sesta generazione Psico-Fata e mi sono reso conto che non ha statiche pessime apparte Ps, e Difesa.


 


Ha un ottima moverpool , conosce mosse di status come:


Tuononda- Ipnosi- Tossina- Schermoluce/Riflesso- Strampadanza- Congiura- Provocazione , e in piu anche Raggiro che fa si che gli si possa dare la Stola/Lentiscelta e poi raggirarla all'avversario.


Ottime mossi speciali


Come Magibrillo-  Fulmine- Energipalla- (Mosse Psico ovviamente)- Palla Ombra- Segnoraggio e Focacolpo


 


Insomma si potrebbe usare come attaccante speciale (anche se nulla rispetto agli altri poke del metagame)


 


Ora vorrei sapere da voi , e un buon pokemon è sottovalutato, o sono che io che non capisco una mazza e lo sopravvaluto?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io riguardo lui so soltanto che alla Villa Lotta viene usato fino alla nausea dagli avversari, e mi ha dato spesso del filo da torcere.. Di una velocità  straordinaria, evidentemente verrà  usato scarfato.. (?)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mr.Mime è velocissimo e ha ottime statistiche offensive! In difesa credo che sia il pokemon evoluto completamente più debole in assoluto... Ha una buona difesa speciale (anche se non ottima), ma pochissimi PS e difesa bassissima! Fortunatamente, una delle sue abilità  gli viene un po incontro: parlo di Filtro! Può essere usato come setter degli schermi, come Pokemon Raggiro, ma anche come sweeper speciale con lentiscelta/stolascelta!

In definitiva, per me è un buon pokemon :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stavo guardando ora tramite simulatore, questo pokemon emarginato da ogni team.  :alone:

200px-Artwork122.png

 

Cambia tipo ora nella sesta generazione Psico-Fata e mi sono reso conto che non ha statiche pessime apparte Ps, e Difesa.

 

Ha un ottima moverpool , conosce mosse di status come:

Tuononda- Ipnosi- Tossina- Schermoluce/Riflesso- Strampadanza- Congiura- Provocazione , e in piu anche Raggiro che fa si che gli si possa dare la Stola/Lentiscelta e poi raggirarla all'avversario.

Ottime mossi speciali

Come Magibrillo-  Fulmine- Energipalla- (Mosse Psico ovviamente)- Palla Ombra- Segnoraggio e Focacolpo

 

Insomma si potrebbe usare come attaccante speciale (anche se nulla rispetto agli altri poke del metagame)

 

Ora vorrei sapere da voi , e un buon pokemon è sottovalutato, o sono che io che non capisco una mazza e lo sopravvaluto?

Ti sei risposto da solo

Come sweeper ci sono molti altri pokemon che lo surclassano in quanto a statistiche

Come setter di schermi, anche in questo caso, c'è decisamente di meglio per quanto riguarda le statistiche difensive

 

Solo nei baton pass può essere leggermente più utile grazie a soundproof che fa evitare spiacevoli boati da parte dell'avversario (ma anche in questo caso è surclassato da espeon)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come tipo psico/folletto si preferisce usare Gardevoir come attaccante speciale con lentiscelta/stolascelta, perché anche se è leggermente meno veloce, ha un attacco speciale molto più alto e una forza lunare è ko sicuro sui draghi come Garchomp, mentre invece Mr.mime non ci riuscirebbe.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Puó trovare spazio nel VGC dato l'elevato numero di mosse di supporto che puó apprendere.

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...