Livius Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Io non posso lottare; il mio avversario non mi ha ancora risposto ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Fate voi, io mi sono rotto =_= Che grande organizzatore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LLeonard Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Vinto 3-0 contro lucinda91, però vorrei capire se questo torneo va avanti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Nel caso questo torneo vada avanti, Darkstorm non mi ha ancora risposto :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2014 È estate per tutti lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LLeonard Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 È estate per tutti lol Puoi spiegarti meglio? Si continua o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Sisi ovvio. Solamente dico che si sta meno in casa e che se non rispondono a voi perché dovrebbero rispondere a me @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LLeonard Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Ok ma utenti che sono inattivi del tutto è inutile aspettarli..in ogni caso, posso già fare la mia sfida del secondo turno anche se il primo non è ancora finito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Sisi @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Chube posso inserirmi nel torneo? Dato che molti non si sono fatti sentire potrei prendere il posto di uno di loro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.