yohohoho Inviato 1 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2014 beh, io ti consiglio comunque di iscirverti lo fai per divertirti, e comunque c'è anche l'estrazione finale che fa sempre sperare @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 In ! Ma voglio già dire che nel mese di Giugno ci sarò pochissimo :Nome sul Forum: LordShuckleCodice Amico: 3652 1305 8247Nome in game: GiulioSezione alla quale vorrei iscrivermi: Single. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2014 aggiunti metterò successivamente uno screen con i partecipanti, non ho voglia di scrivere e aggiornare tutte le volte lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drewar Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Dimentico di dire, che anche sarò poco presente verso l'8 Giugno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2014 non c'è problema, inizerà dopo lol ho pochissimi iscritti :o @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Nome sul Forum : Rubber StrawhatCodice Amico : 4313 0779 8373Nome in game : AshSezione alla quale vorrei iscrivermi : Single. mi iscrivo anch'io ! comunque chiarirò subito al mio avversario che voglio lottare senza alcun leggendario, perchè non ne ho di competitivi e non è equo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Iscritto! Facendo due conti, nelle lotte in singolo siamo 17, nel doppio solo 5 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 forse conviene fare 64 singoli e 32 doppi ? o forse anche meno doppi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2014 boh vedo. Attualmente sono depresso. Ci sono 500 visual circa e 23 iscritti. non lo so, 10 flaw come premio + 5 strumenti e l'estrazione non bastano.*200 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Nome sul forum: strama97Codice amico: 2809-8633-2767Nome in game: Lucatorneo: lotta in doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2014 fatto u_u @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Nome sul Forum: MariusCodice Amico: 2723 9766 7243Nome in game: MariusSezione alla quale vorrei iscrivermi: Lotta in singolo e Lotta in doppio Proporrei di aspettare almeno la fine dell'altro torneo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Nome sul foro:GuinzoCodice Amico:2766 8510 8262Nome in Game:GuinzoSezione:SingoloPossibili problemi:dal 20 luglio al 1 agosto non ci sono, magari anche tra il 3 e il 10 agosto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Iscritti @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Ah io tra i problemi ho che a fine luglio parto xD Durerà davvero tanto questo torneo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Una domanda chube: se, ad esempio, mi iscrivo sia alle lotte in singolo sia alle lotte in doppio, ma vengo eliminato nelle lotte in singolo, posso continuare nell'altra sezione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 beh, io ti consiglio comunque di iscirverti lo fai per divertirti, e comunque c'è anche l'estrazione finale che fa sempre sperare Ci penserò su un po'. (Il fatto è che non ho un buon team) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Nome sul Forum: master psychicCodice Amico:1805 2568 6163Nome in game: LucaSezione alla quale vorrei iscrivermi: Lotta in singolo Problemi vari: il 21 andro in vacanza e tornero a meta luglio piu o meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Nome sul Forum: lilloCodice Amico: 3497 0621 8932Nome in game:lilloSezione alla quale vorrei iscrivermi: Lotta in singolo e doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Iscritti dipende, so benissimo che ci saranno le vacanze di mezzo, quindi i gironi non so quanto dureranno xD Se si viene eliminati in una sezione si può continuare nell'altra, si. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Nome sul Forum: Master of ShuppetsCodice Amico: 3883 6099 9525Nome in game: LucaSezione alla quale vorrei iscrivermi: Lotta in singolo e lotta in doppioProblemi vari: Non posso assicurare di essere disponibile sempre durante l'estate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TogeOnix Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Nome sul Forum: TogeOnixCodice Amico: 2707 - 1729 - 4433Nome in game: FedeSezione alla quale vorrei iscrivermi: Lotta in singolo e lotta in doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Nome sul Forum: TogeOnixCodice Amico: 2707 - 1729 - 4433Nome in game: FedeSezione alla quale vorrei iscrivermi: Lotta in singolo e lotta in doppio TOGE SI E' ISCRITTO YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENome sul Forum: ~FireBlast~Codice Amico: 0318 7641 2971Nome in game: LUIGISezione alla quale vorrei iscrivermi: Lotta in singolo e lotta in doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 io aiuto Chubenab ad organizzare, probabilmente parteciperò a quello in doppio- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2014 aggiunti dai magari ce la facciamo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.