iPurpleDrank Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Si, a me basta che non inizi prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Non di sicuro xD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 quanti iscritti ci sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Pochi @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 tipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Non ho voglia di vedere. Forse annullo tutto. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 nuoooo mi sto facendo la squadra apposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Che è successo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 vuole annullarlo per pochi partecipanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Lo facciam in 32 fg. Consiglio : invece di scrivere forse shiny , scrivi i pokemon che dai , se sono shiny o no , se sono kb e fine owo. Forse shiny , non attira molto la gente , quindi scrivi i premi cosà si iscrive più gente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 ha ragione 32 in singolo e 32 in doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2014 E facciamo 32 e 32 lol i premi si dimezzano però. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 vabbè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Ho aggiornato tutto quel che dovevo! Pubblico i partecipanti @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Fa niente. Se dici i premi forse partecioa più gente <ͺ< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Bisogna fidarsi lol Aggiunto tutto se in una delle sezioni ci sarà un partecipante che rinuncia, prenderò io il suo posto. Naturalmente, solo la prima volta che capiterebbe. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Comunque se il Pokécheck non finisce la manutenzione, non riuscirò a prendere i Pokémon per il singolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Ma lol vabbe, entro io al posto Va a tutti bene il nuovo regolamento? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 A me si. Tanto vengo eliminato subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 A me si. Tanto vengo eliminato subito sese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 MA IN doppio M Kanga si può usare?MA IN doppio M Kanga si può usare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 vorrei partecipare se possibile me non ho un partner Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Non è multipla. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Non ci sono stato tutto il giorno e non c'è stato un messaggio, neanche uno @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.