SkMeister Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Nome sul Forum: SkMeisterCodice Amico: 3969 5415 3812Nome in game: MarcoSezione alla quale vorrei iscrivermi: Lotta in singolo (se possibile) e lotta in doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 No, in quanto Torchic non fa parte del Pokédex di Kalos, così come Blaziken.Nome sul Forum: SkMeisterCodice Amico: 3969 5415 3812Nome in game: MarcoSezione alla quale vorrei iscrivermi: Lotta in singolo (se possibile) e lotta in doppioLotta in singolo no, siamo pieni lol per il doppio c'è posto @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 C'è ancora spazio per entrare nel torneo in singolo? à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkMeister Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 No, in quanto Torchic non fa parte del Pokédex di Kalos, così come Blaziken.Lotta in singolo no, siamo pieni lol per il doppio c'è posto Mi va bene il doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Nome sul forum: Cm PunkCodice amico: 3196 4112 5315Nome in game: LucySezione alla quale vorrei iscrivermi: Lotte in doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Aggiunto @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Dai ultimi posti per il doppio! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Chube scusami, ma devo ritirarmi dal doppio, non riesco nemmeno a trovare il tempo per dormire, figuriamoci per breedare una squadra.. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Ciao! Ho dato una rapida occhiata al regolamento per il doppio e ho visto che parlavi delle regole degli eventi ufficiali Play! Pokemon e del formato standard per le lotte. Ma in verità in VGC si gioca alla BO3 scegliendo quattro membri della squadra dopo la team preview (basterebbe selezionare nel PSS "lotta alla pari"). Che ne dici? Secondo me questo aiuterebbe ad alzare il livello del torneo! Inoltre volevo chiedere se durante l'arco della competizione si potrà cambiare team come succede nel Nuggetbridge Major, non durante una BO3, ovviamente, ma tra una sfida contro un allenatore e un'altra ... Poi mi ero dimenticato di chiedere se si può cominciare il torneo dopo il 22 giugno, perchè fino ad allora avrò il box lotta bloccato per l'International Challenge e quindi avrò dei miei Pokemon bloccati li dentro, è un problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Si può cambiare squadra quando vuoi Il regolamento è quello. E, si scelgono 4 pokemon. Forse quello non e scritto. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LLeonard Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Sai giá come sará? Tutti sfidno tutti oppire un tabellone a eliminazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Ok, grazie mille! Perchè nel regolamento c'è scritto "Nelle Lotte in Doppio, ciascun giocatore seleziona tutti e sei i Pokémon della sua squadra per lottare. A inizio lotta, i giocatori mandano in campo i primi due Pokémon della squadra, in modo che in campo in totale ci siano quattro Pokémon. La sfida continua fino a quando uno dei giocatori non riesce a mandare KO tutti e sei i Pokémon dell'avversario.". Comunque, sempre per massima chiarezza ed per evitare equivoci, per cambiare squadra quando si vuole, si intende non durante la BO3 comunque, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Si, ma anche durante il torneo. Presto pubblicherò il bracket @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 mi iscrivo, ma non ho capito una cosa.. non si gioca sul ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Si. Su X e Y 0_0 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Chube, se c'è ancora posto mi iscrivo anch'io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Solo per il doppio @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rinamaster Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 il mio nome sul forum è rinamaster in game è androsvorrei partecipere alla lotta in doppiocodice amico: 3480-2681-8335problemi: mmandatemi un mp uno o due giorni prima della lotta (sono molto sbadato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 nn vedo l'ora che cominci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Aggiunto @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Solo per il doppio vabbene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 chube,ma io sono iscritto? nn trovo il mio nome dei partecipanti, però nel post n°183 mi hai aggiunto..fammi sapere! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 chube ricordati di sostituire master psychic con mad hatter nella lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Shh va bene @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Allora ?? ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.