Vai al commento

Summer Chube's Tournament - primo round!

yohohoho

Post raccomandati

No, in quanto Torchic non fa parte del Pokédex di Kalos, così come Blaziken.

Nome sul Forum: SkMeisterCodice Amico: 3969 5415 3812Nome in game: MarcoSezione alla quale vorrei iscrivermi: Lotta in singolo (se possibile) e lotta in doppio

Lotta in singolo no, siamo pieni lol per il doppio c'è posto ^^

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao! Ho dato una rapida occhiata al regolamento per il doppio e ho visto che parlavi delle regole degli eventi ufficiali Play! Pokemon e del formato standard per le lotte. Ma in verità  in VGC si gioca alla BO3 scegliendo quattro membri della squadra dopo la team preview (basterebbe selezionare nel PSS "lotta alla pari"). Che ne dici? Secondo me questo aiuterebbe ad alzare il livello del torneo! Inoltre volevo chiedere se durante l'arco della competizione si potrà  cambiare team come succede nel Nuggetbridge Major, non durante una BO3, ovviamente, ma tra una sfida contro un allenatore e un'altra ... 

Poi mi ero dimenticato di chiedere se si può cominciare il torneo dopo il 22 giugno, perchè fino ad allora avrò il box lotta bloccato per l'International Challenge e quindi avrò dei miei Pokemon bloccati li dentro, è un problema?

Link al commento

Ok, grazie mille! :)  Perchè nel regolamento c'è scritto "Nelle Lotte in Doppio, ciascun giocatore seleziona tutti e sei i Pokémon della sua squadra per lottare. A inizio lotta, i giocatori mandano in campo i primi due Pokémon della squadra, in modo che in campo in totale ci siano quattro Pokémon. La sfida continua fino a quando uno dei giocatori non riesce a mandare KO tutti e sei i Pokémon dell'avversario.". Comunque, sempre per massima chiarezza ed per evitare equivoci, per cambiare squadra quando si vuole, si intende non durante la BO3 comunque, vero?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...