Zefiro97 Inviato 1 giugno, 2014 Inviato 1 giugno, 2014 Fate la vostra offerta:3Shiny: SiNatura: TimidaAbilità : Pellefolletto31/x/31/31/31/31
Vincenzo200 Inviato 1 giugno, 2014 Inviato 1 giugno, 2014 Ci provo....un gengar shiny flaw con moveset già formato offro solo se sylveon ha desiderio
Ichigo95x Inviato 1 giugno, 2014 Inviato 1 giugno, 2014 ti offro qualsiasi pokemon vuoi fino alla 5° gen shiny o meno, flaw e competitivo! se li vuoi KB puoi anche prenderne due, l'altro giorno ho scambiato 2 mamoswine 6 ivs, un maschio e una femmina, cn mosse spettacolari xD e quello facendosi l'uovo ha ottenuto in competitivo con il suo AO a primo colpo cn eggmoves PS: posso farti anche leggendari 6 ivs shiny, ho il pokecheck e passanodalla banca pokemon se ti interessa fammi sapere via MP!
DarthMizu Inviato 1 giugno, 2014 Inviato 1 giugno, 2014 Io ho uno swinub con abilità grassospesso, mosse gelolancia e scagliagelo (se vuoi levitoroccia te lo breedo!) natura decisa e 5 IV a 31 eccetto atk speciale! Più ti offro un altro pokemon breedato che ti pare! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.