Fraesho Bra Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Sapete cos'è un Case, vero?Bene.Ma se non lo sapete è la "custodia" venduta a parte in cui riporre la vostra console portatile Nintendo mentre non state giocando. Tipo questa.Beh, visto che ne esistono di varie forme e colori, ho pensato... perchè non esternare agli altri la propria figaggine postando una foto o un'immagine raffigurante il vostro Case di DS/DSLite/Dsi/DsiXL/3DS/3DSXL/2DS/laconsolecheavete?Così, magari, si dice anche "Ehi, tu la hai uguale a me!", "Ehi, ma la tua è strafiga!" o "Ehi, ma quella l'hai comprata dal Vucumprà !".Sempre se lo avete, poi magari siete dei barboni che portano in giro le console in tasca insieme alle chiavi e alle Daygum.Inizio io. Posto l'immagine da Internet, perchè a far la foto perdo troppo tempo.Per il Nintendo DS ho sempre avuto questa di Pearl.Invece per 3DS ho questa Swaggosità di Mario.Toste, no? Si.E voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Io non uso mai case, anche perché mi dimentico di averle e non le uso mai, hahaha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Ne ho una per 3ds, ma non la uso mai per mettercelo lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Io non lo suo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 ne ho una di mario kart, ma non la uso quasi mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Ho questo: In basso c'è l'apertura per l'entrata della console e sopra puoi metterci altra roba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Ce l'ho ed è simile a questa, solo che all'esterno è rigida: Ma la uso soprattutto quando devo andare da qualche parte, dove sono sicura che mi annoierò, in questo modo posso portarmi quante cartucce voglio, senza sarei costretta a portarne una sola, dato che non ho abbastanza custodie per le varie cartucce che ho. In casa non la uso mai xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 non la uso... perchè non ce l'hocomunque non la userei comunque, dato che da ora fino a settembre sarà sempre in carica la notte per il giorno... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Ce l'ho ed è simile a questa: Ma la uso soprattutto quando devo andare da qualche parte, dove sono sicura che mi annoierò, in questo modo posso portarmi quante cassettine voglio, senza sarei costretta a portarne una sola. In casa non la uso mai xD ecco, ho questa lol e faccio lo stesso pure io lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Io ne ho una per console ma sono orrende, economiche ma antiestetiche. xDPerò avevo un case figo per il GameBoy Color! Tema Pokèmon, con portacartucce rosso Charmender!...chissà che fine ha fatto. ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Io ne ho una per 3ds che raffigura Xerneas, vinta alla lotteria su Pokèmon Millennium :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Identico,pure il 3DS é identico. ..Per portacartucce ho un portacartucce celeste per 4 giochi DS,e la Poké Ball portacartucce che ti davano con X/Y alla Feltrinelli se lo preeordinavi per 3 cartucce. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 1 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Vengo e ti rubo questo afrodisiaco oggetto tessutiale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Vengo e ti rubo questo afrodisiaco oggetto tessutiale. Ma..é mio à§à§ -Abbraccia il suo case-Tranquillo,non potrà rubarti (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Io ne ho uno semplice nero per 3DS :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Identico,pure il 3DS é identico. ..Per portacartucce ho un portacartucce celeste per 4 giochi DS,e la Poké Ball portacartucce che ti davano con X/Y alla Feltrinelli se lo preeordinavi per 3 cartucce. :c figata diddio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Io ne ho uno nero che va bene per le console dal DSi in poi,alla prima comunione,insieme al 3DS,la schedina R4 e Sonic Generations.Quanto è figo quello di Mario ~ la salopette! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Usavo un astuccio a forma di rana ma poi mi rompevo a tirarlo fuori e rimetterlo dentro.Lo metto in borsetta e via C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 ne ho una nera ma il mio 3DS ha sempre "attaccata" questa magnifica cover di TloZ:Ocarina of Time 3D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaila Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Per il DS Lite (e precedentemente per il DS) ho una custodia rossa, non trovo foto in giro.Per il 3DS ho questa. Può anche contenere tre cartucce, le altre sono qui dentro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Shon Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 A parte il fatto che il case è la scocca della console e non la custodia, ne ho una nera con tanto di auricolari, straccetto e custodie per le cartucce. \°^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Muga Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 io ho quella normalissima nera comprata al gamestop insieme a Pokemon x. Prima tenevo il 3ds nel sacchetto che c'è quando lo compri lol ne volevo una carina, ma mi sono dovuta arrendere al nero. E ora sono felice di averla presa così, è semplice e discreta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Ho il case per 3ds, ma non per 3ds xl ahah. E' comoda per portare in giro, se sei in vacanza è meglio avere un po' più grossa per mettere molte cartucce oltre a questa prima. c: Non saprei che case prenderò per 3ds xl e_e'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Il mio case per 3DS è imbattibile. E' chiccoso e di un colore figo. E poi è comodo. xd Fuori. Dentro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 3 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Il mio case per 3DS è imbattibile. E' chiccoso e di un colore figo. E poi è comodo. xd Fuori. Dentro. Sembra quello dell'IPhone, è figo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.