Vai al commento

Qual è il vostro Case di DS/3DS?

Fraesho Bra

Post raccomandati

Sapete cos'è un Case, vero?
Bene.
Ma se non lo sapete è la "custodia" venduta a parte in cui riporre la vostra console portatile Nintendo mentre non state giocando. Tipo questa.
Beh, visto che ne esistono di varie forme e colori, ho pensato... perchè non esternare agli altri la propria figaggine postando una foto o un'immagine raffigurante il vostro Case di DS/DSLite/Dsi/DsiXL/3DS/3DSXL/2DS/laconsolecheavete?
Così, magari, si dice anche "Ehi, tu la hai uguale a me!", "Ehi, ma la tua è strafiga!" o "Ehi, ma quella l'hai comprata dal Vucumprà !".
Sempre se lo avete, poi magari siete dei barboni che portano in giro le console in tasca insieme alle chiavi e alle Daygum.

Inizio io. Posto l'immagine da Internet, perchè a far la foto perdo troppo tempo.
Per il Nintendo DS ho sempre avuto questa di Pearl.

$_35.JPG

Invece per 3DS ho questa Swaggosità  di Mario.

10255233.jpg

Toste, no? Si.
E voi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ce l'ho ed è simile a questa, solo che all'esterno è rigida:

expedition-case-inside.jpg

Ma la uso soprattutto quando devo andare da qualche parte, dove sono sicura che mi annoierò, in questo modo posso portarmi quante cartucce voglio, senza sarei costretta a portarne una sola, dato che non ho abbastanza custodie per le varie cartucce che ho.

In casa non la uso mai xD

Link al commento

Ce l'ho ed è simile a questa:

expedition-case-inside.jpg

Ma la uso soprattutto quando devo andare da qualche parte, dove sono sicura che mi annoierò, in questo modo posso portarmi quante cassettine voglio, senza sarei costretta a portarne una sola.

In casa non la uso mai xD

ecco, ho questa lol

e faccio lo stesso pure io lol

Link al commento

Io ne ho una per console ma sono orrende, economiche ma antiestetiche. xD
Però avevo un case figo per il GameBoy Color! Tema Pokèmon, con portacartucce rosso Charmender!

...chissà  che fine ha fatto. ;(

Link al commento

TVG-3DS-00384_01.jpgIdentico,pure il 3DS é identico.

..Per portacartucce ho un portacartucce celeste per 4 giochi DS,e la Poké Ball portacartucce che ti davano con X/Y alla Feltrinelli se lo preeordinavi per 3 cartucce. :c

Link al commento

TVG-3DS-00384_01.jpgIdentico,pure il 3DS é identico.

..Per portacartucce ho un portacartucce celeste per 4 giochi DS,e la Poké Ball portacartucce che ti davano con X/Y alla Feltrinelli se lo preeordinavi per 3 cartucce. :c

figata diddio

Link al commento

io ho quella normalissima nera comprata al gamestop insieme a Pokemon x. Prima tenevo il 3ds nel sacchetto che c'è quando lo compri lol ne volevo una carina, ma mi sono dovuta arrendere al nero. E ora sono felice di averla presa così, è semplice e discreta :P

Link al commento

Ho il case per 3ds, ma non per 3ds xl ahah. E' comoda per portare in giro, se sei in vacanza è meglio avere un po' più grossa per mettere molte cartucce oltre a questa prima. c:

Non saprei che case prenderò per 3ds xl e_e'.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...