Vai al commento

è migliore mega absol o mega hooundom

Lilloking88

Post raccomandati

ma come forza non come bellezza perche l'abilità  di megabsol è piu utilizzabile di quella di megahooundom

credo che per il mio tam anke se ha delle difese penose sarebbe meglio un megabsol dato che sono sprovvisto di un antispinner o un defogger

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ahahah

se decidi di usare attacchi fisici dovresti togliere un pokemon con i medesimi attacchi oppure se lo fai speciale togli un pokemon speciale

Comunque penso che sia facile capire a cosa potrebbero servirti i due pokemon, perchè entrambi appartengono al tipo buio e guardacaso tu sei il capopalestra di tale tipo ;)

Link al commento

Senza vedere il resto della squadra (non credo che ti va di postarla) è un po' dificile consigliarti

però tra i due direi che è meglio absol, visto che non te ne fai niente dell'abilità  di mega-houndoom

Però c'è anche da dire che buio è debole contro i coleotteri, quindi se non hai nessuno con cui fronteggiarli allora mega-houndoom non sarebbe male come idea

Cmq se mega absol ti serve principalmente per rimbalzare le entry hazard, non è il massimo visto che per farlo lo devi far prima megaevolvere (e ciò vuol dire inziare sempre con lui come leader; dunque significa prevedibilità  da parte dell'opponent) a questo punto è meglio mandibuzz con defog, che tra l'altro protegge anche bisharp / tyranitar / drapion (seli hai nel team) da spiacevoli terremoti. Inoltre la core mandibuzz + bisharp funziona abbastanza bene in un monodark visto che uno copre le debolezze dell'altro (o quanto meno viene colpito in maniera neutra)

Link al commento

Senza vedere il resto della squadra (non credo che ti va di postarla) è un po' dificile consigliarti

però tra i due direi che è meglio absol, visto che non te ne fai niente dell'abilità  di mega-houndoom

Però c'è anche da dire che buio è debole contro i coleotteri, quindi se non hai nessuno con cui fronteggiarli allora mega-houndoom non sarebbe male come idea

Cmq se mega absol ti serve principalmente per rimbalzare le entry hazard, non è il massimo visto che per farlo lo devi far prima megaevolvere (e ciò vuol dire inziare sempre con lui come leader; dunque significa prevedibilità  da parte dell'opponent) a questo punto è meglio mandibuzz con defog, che tra l'altro protegge anche bisharp / tyranitar / drapion (seli hai nel team) da spiacevoli terremoti. Inoltre la core mandibuzz + bisharp funziona abbastanza bene in un monodark visto che uno copre le debolezze dell'altro (o quanto meno viene colpito in maniera neutra)

si ce lo gai pronto ma non mi va di sostituire sableye ecco il perchè non ho scelto mandibuzz......però credo che lo farò cambierò solo loro

mandibuzz @avanzi 

natura scaltra 

EVS:252 HP/252 DEF/6 SPD

MOVE:

defog

knock off

roost

toxic

per quanto riguardo i coleotteri ce lo tranquillo ne ho due in squadra

mizu ti posso postare la squadra in mp

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...