Lilloking88 Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 come da titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 MegaHoundoom senza dubbio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 A me piace molto Absol-Mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2014 ma come forza non come bellezza perche l'abilità di megabsol è piu utilizzabile di quella di megahooundomcredo che per il mio tam anke se ha delle difese penose sarebbe meglio un megabsol dato che sono sprovvisto di un antispinner o un defogger Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 io ti consiglio mega absol, soprattutto se lo usi nelle lotte per la tua medaglia, perchè non ti sarebbe molto utile l'abilità di mega houndoom in un team buio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2014 shhhhhhhhh and ahahhah l'hai capito ma non so chi levare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 ahahahse decidi di usare attacchi fisici dovresti togliere un pokemon con i medesimi attacchi oppure se lo fai speciale togli un pokemon specialeComunque penso che sia facile capire a cosa potrebbero servirti i due pokemon, perchè entrambi appartengono al tipo buio e guardacaso tu sei il capopalestra di tale tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Non si possono fare questi paragoni, si tratta di due pokémon diversi che condividono solo il dark type e la speed. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Senza vedere il resto della squadra (non credo che ti va di postarla) è un po' dificile consigliartiperò tra i due direi che è meglio absol, visto che non te ne fai niente dell'abilità di mega-houndoom Però c'è anche da dire che buio è debole contro i coleotteri, quindi se non hai nessuno con cui fronteggiarli allora mega-houndoom non sarebbe male come idea Cmq se mega absol ti serve principalmente per rimbalzare le entry hazard, non è il massimo visto che per farlo lo devi far prima megaevolvere (e ciò vuol dire inziare sempre con lui come leader; dunque significa prevedibilità da parte dell'opponent) a questo punto è meglio mandibuzz con defog, che tra l'altro protegge anche bisharp / tyranitar / drapion (seli hai nel team) da spiacevoli terremoti. Inoltre la core mandibuzz + bisharp funziona abbastanza bene in un monodark visto che uno copre le debolezze dell'altro (o quanto meno viene colpito in maniera neutra) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Senza vedere il resto della squadra (non credo che ti va di postarla) è un po' dificile consigliartiperò tra i due direi che è meglio absol, visto che non te ne fai niente dell'abilità di mega-houndoom Però c'è anche da dire che buio è debole contro i coleotteri, quindi se non hai nessuno con cui fronteggiarli allora mega-houndoom non sarebbe male come idea Cmq se mega absol ti serve principalmente per rimbalzare le entry hazard, non è il massimo visto che per farlo lo devi far prima megaevolvere (e ciò vuol dire inziare sempre con lui come leader; dunque significa prevedibilità da parte dell'opponent) a questo punto è meglio mandibuzz con defog, che tra l'altro protegge anche bisharp / tyranitar / drapion (seli hai nel team) da spiacevoli terremoti. Inoltre la core mandibuzz + bisharp funziona abbastanza bene in un monodark visto che uno copre le debolezze dell'altro (o quanto meno viene colpito in maniera neutra)si ce lo gai pronto ma non mi va di sostituire sableye ecco il perchè non ho scelto mandibuzz......però credo che lo farò cambierò solo loro mandibuzz @avanzi natura scaltra EVS:252 HP/252 DEF/6 SPD MOVE:defogknock offroosttoxicper quanto riguardo i coleotteri ce lo tranquillo ne ho due in squadramizu ti posso postare la squadra in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 allora direi che il problema non si pone più: non mettere nè absol nè houndoom e ti risparmi la mega evoluzione per un tyrantar mega-obeso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.