Vai al commento

Evento Pokémon Giapponese dedicato a Rayquaza!

Redattore

Post raccomandati

Io non l'avrei votato, tanto nel gioco la sua unica utilità  e quella di fare uova con tutti (anche se l'abilità  Sosia mi intriga)... Forse avrei scelto un Blaziken con Acceleratore.

io ho blaziken shiny all31 abilità  acceleratore legit uovato Italiano 0.o beh più tutti gli altri starter DW....
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Succederà  come arceus del dw... Gli italiani votano sempre i più brutti. Voglio quel rayquaza...

òa notizia sconvolgente è che quel sondaggio era internazionale, nn italiano! noi italiano abbiamo votato insieme al resto del mondo! ho visto sul sito inglese francese e spagnolo lo stesso risultato.... ditto, mudkip e magikarp tra i primi

ci hanno preso x i fondelli era tutto programmato... nn avrebbero mai distribuito un mudkip anche se avesse vinto

Link al commento

Se l'evento sarà  distribuito dal 10 al 27 Febbraio, come faccio ad averlo?

Con la prestigiridazione si può fare!! U.U comunque credo che passeranno i soliti 6 mesi canonici affinchè qualcosa possa giungere fin qui T.T purtroppo =(

Link al commento

Con la prestigiridazione si può fare!! U.U comunque credo che passeranno i soliti 6 mesi canonici affinchè qualcosa possa giungere fin qui T.T purtroppo =(

Solo sei mesi? Sei molto ottimista :(

anche troppo ottimista,bisogna solo sperare che arrivi prima della 6° generazione!^_^

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...