yohohoho Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Come da titolo, mi serve uno scraggy, maschio.abilità MutaMossa uovo Assorbipugnonatura - atk + def/def sp,5 iv all 31 no atk sp. Scrivetemi in MP che volete in cambio @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Come da titolo, mi serve uno scraggy, maschio. abilità Muta Mossa uovo Assorbigno natura - atk + def/def sp, 5 iv all 31 no atk sp. Scrivetemi in MP che volete in cambio Ma quella è una mossa speciale di Scraggy? Non riesco a trovarla nella tabella delle mosse uovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2014 sorry, non avevo la luce accesa lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 sorry, non avevo la luce accesa lol ma looool XD Mi stavi facendo ammattire! XDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cedero Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Assorbigno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Errore a parte, penso di aver capito di cosa hai bisogno :'' Dammi 10 minuti e te ne faccio sfornare uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2014 ottimo lol perchè io non ho voglia di cercare un Mienfoo TwT @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cedero Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 E' Assorbipugno l'EM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2014 banana @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Maschio, Muta, Cauta, Assorbipugno + Dragodanza ma con questa spread (31/31/31/0/xx/31) Ti accontenti o lo vuoi proprio 5 ivs? Mi servirebbe più tempo PS: non voglio niente di particolare in cambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2014 lo voglio proprio puntare sulla difesa scusami, fai pure con comodo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Ok, missione compiuta finalmente, uguale al primo ma femmina e con 5 ivs, no Attacco Speciale Se proprio lo vuoi maschio ci riprovo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.