Werty1591 Inviato 3 giugno, 2014 Autore Inviato 3 giugno, 2014 Io non so a chi vi riferite, ma non pensate che se lui mi ha dato tyranitarite mewtwolite x capsula abilita piú tre shiny flawless kb per un mamoswine evento vuol dire che i suoi pokemon e oggetti erano pure clonati? Quindi non vedo perchè pokemago si stia lamentando.Detto questo vi prego di commentare solo se siete interessati al pokemon grazie
Xander Inviato 3 giugno, 2014 Inviato 3 giugno, 2014 Non mi riferivo a questo, dicevo solo che tutte quelle cose per mamoswaine sono troppe, anche se clonate (comunque il mio nick non è pokemago XD)
Werty1591 Inviato 3 giugno, 2014 Autore Inviato 3 giugno, 2014 Appunto è troppa roba per mamoswine quindi è clonataPokemago è l'utente che nella pagina precedente ha scritto che gli dava fastidio che io scambiavo un mamoswine clonato per ottenere shiny kb
Xander Inviato 3 giugno, 2014 Inviato 3 giugno, 2014 Ah scusa XDNon mi riferivo a questo, dicevo solo che tutte quelle cose per mamoswaine sono troppe, ANCHE SE CLONATE (comunque il mio nick non è pokemago XD)
Werty1591 Inviato 3 giugno, 2014 Autore Inviato 3 giugno, 2014 Cerco azumarill shiny flawless deciso kb con abilitá macroforza e mossa panciamburo
fabiano94 Inviato 3 giugno, 2014 Inviato 3 giugno, 2014 scusa ma se lo cloni... che ti costa darmene una copia... ti do 4 flawless kalos born non shiny e megapietre (una che vuoi) e baccaenigma...
frankyking Inviato 3 giugno, 2014 Inviato 3 giugno, 2014 ma che evento c'è stato scusate ? ma come diavolo faccio a sapere ogni evento che c'è ? quale topic ?
Guest Pr3d4tor Inviato 3 giugno, 2014 Inviato 3 giugno, 2014 Bulbapedia ti tiene sempre aggiornato ed è il più sicuro comunque anche se dei pokemon sono clonati sono sempre legit e valgono come gli altri punto !
frankyking Inviato 4 giugno, 2014 Inviato 4 giugno, 2014 Bulbapedia ti tiene sempre aggiornato ed è il più sicuro comunque anche se dei pokemon sono clonati sono sempre legit e valgono come gli altri punto !rispondevi a me?ma è un sito?non lo conosco.
Xander Inviato 4 giugno, 2014 Inviato 4 giugno, 2014 Anche serebii specifica tutti gli eventi, secondo me è anche migliore. Comunque sì, sono delle wiki sui pokemon
sherry. Inviato 4 giugno, 2014 Inviato 4 giugno, 2014 offro anchio quel mamoswine ^^" ricevuto domenica al vgc2014 di milano se c'è qualcuno interessato può scrivermi in mp
Werty1591 Inviato 4 giugno, 2014 Autore Inviato 4 giugno, 2014 Cerco aegislash attaccante speciale flawless shiny modesto
Guest Pr3d4tor Inviato 4 giugno, 2014 Inviato 4 giugno, 2014 su serebii non ci sono tutti gli eventi xk alcuni eventi che ho cercato non c erano e invece su bulbapedia si!
Werty1591 Inviato 5 giugno, 2014 Autore Inviato 5 giugno, 2014 UpCerco aegislash attaccante speciale shiny flawlessNidoking timido con forzabruta shiny flawless kbElectrode timido shiny kb flawless Umbreon con sincronismo shiny kb flawlessManectric timido con parafulmine e hp ice shiny flawless kbMamoswine deciso con grassospesso scagliagelo geloscheggia shiny flawless kbExadrill deciso con rapigiro rompiforma shiny kb flawlessChandelure shiny flawless kb
xUltraBWx Inviato 5 giugno, 2014 Inviato 5 giugno, 2014 Cerco aegislash attaccante speciale shiny flawlessNidoking timido con forzabruta shiny flawless kb Ti posso dare questi due, fai caso che sono gia evsati!
Werty1591 Inviato 5 giugno, 2014 Autore Inviato 5 giugno, 2014 Mi dici in mp le mosse e gli evs come sono distribuiti?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.