Werty1591 Inviato 3 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Io non so a chi vi riferite, ma non pensate che se lui mi ha dato tyranitarite mewtwolite x capsula abilita piú tre shiny flawless kb per un mamoswine evento vuol dire che i suoi pokemon e oggetti erano pure clonati? Quindi non vedo perchè pokemago si stia lamentando.Detto questo vi prego di commentare solo se siete interessati al pokemon grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Non mi riferivo a questo, dicevo solo che tutte quelle cose per mamoswaine sono troppe, anche se clonate (comunque il mio nick non è pokemago XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Werty1591 Inviato 3 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Appunto è troppa roba per mamoswine quindi è clonataPokemago è l'utente che nella pagina precedente ha scritto che gli dava fastidio che io scambiavo un mamoswine clonato per ottenere shiny kb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Ah scusa XDNon mi riferivo a questo, dicevo solo che tutte quelle cose per mamoswaine sono troppe, ANCHE SE CLONATE (comunque il mio nick non è pokemago XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Werty1591 Inviato 3 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Cerco azumarill shiny flawless deciso kb con abilitá macroforza e mossa panciamburo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai194 Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Io dovrei averlo. Va bene per mamoswine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Werty1591 Inviato 3 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 scusa ma se lo cloni... che ti costa darmene una copia... ti do 4 flawless kalos born non shiny e megapietre (una che vuoi) e baccaenigma... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frankyking Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 ma che evento c'è stato scusate ? ma come diavolo faccio a sapere ogni evento che c'è ? quale topic ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Bulbapedia ti tiene sempre aggiornato ed è il più sicuro comunque anche se dei pokemon sono clonati sono sempre legit e valgono come gli altri punto ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Werty1591 Inviato 4 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frankyking Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Bulbapedia ti tiene sempre aggiornato ed è il più sicuro comunque anche se dei pokemon sono clonati sono sempre legit e valgono come gli altri punto !rispondevi a me?ma è un sito?non lo conosco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Banana !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Anche serebii specifica tutti gli eventi, secondo me è anche migliore. Comunque sì, sono delle wiki sui pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sherry. Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 offro anchio quel mamoswine ^^" ricevuto domenica al vgc2014 di milano se c'è qualcuno interessato può scrivermi in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Allora apri un altro topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Werty1591 Inviato 4 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Cerco aegislash attaccante speciale flawless shiny modesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 su serebii non ci sono tutti gli eventi xk alcuni eventi che ho cercato non c erano e invece su bulbapedia si! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Per esempio? (scusate l' off topic) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Werty1591 Inviato 5 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2014 UpCerco aegislash attaccante speciale shiny flawlessNidoking timido con forzabruta shiny flawless kbElectrode timido shiny kb flawless Umbreon con sincronismo shiny kb flawlessManectric timido con parafulmine e hp ice shiny flawless kbMamoswine deciso con grassospesso scagliagelo geloscheggia shiny flawless kbExadrill deciso con rapigiro rompiforma shiny kb flawlessChandelure shiny flawless kb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xUltraBWx Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Cerco aegislash attaccante speciale shiny flawlessNidoking timido con forzabruta shiny flawless kb Ti posso dare questi due, fai caso che sono gia evsati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Werty1591 Inviato 5 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Mi dici in mp le mosse e gli evs come sono distribuiti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Werty1591 Inviato 6 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.