Guest Yayo1990 Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Mi sono avanzati dei Poké "doppi" dal mio mercatino, già clonati e pronti per lo scambio (per quelli non listati chiedere via MP). I Pokémon i questione sono quelli della lista, e li cedo per altri Pokémon shiny flawless KB che non ho in lista x6 Greninja x2 GoodraLitleo (M) x2 Frogadier (HP Fire)x2 Jolteon (HP Ice)Salamence Gorebyss Fletching Shuckle Meowstic (F) Meowstic (M) x2 TrevenantStarmieBergmiteAmaurax2 Clawitzerx2 GardevoirAegislash (6 IVs)Noivern (6 IVs)x2 Panchamx2 HelioliskEeveex2 Riolu (HP Ice)Magnemite (HP ice)MiloticGalladeDarumakaKlefki (6 IVs)Goomy Priority (devono essere shiny flawless KB):Flabébé fiore arancio e gialloCorsola con RigerenergiaKlink con CorpochiaroPawniard con SbigoattaccoGolettSurskit Accetto anche altre offerte, basta che i Pokémon che offrite non siano nella mia lista! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Ti interessano gli eventi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cliffhazzard Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Alakazam modesto 6 iv e archeops allegro 6 iv entrambi shiny flawless kb?? Entrambi per roselia se interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cliffhazzard Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Affare fatto, aggiungimi pure Bene...in game Calem, 2 minuti e ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cliffhazzard Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Grazie, lascio feed alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.