Vai al commento



Arriva il Pokémon Day, ecco i primi dettagli!


Manuel

Post raccomandati

Sta per arrivare l'evento più atteso dagli appassionati di Pokémon di tutta Italia! Il 21 e 22 giugno 2014 i Pokémon invaderanno parco di divertimenti di Mirabilandia per la decima edizione del Pokémon Day, due giorni di grande festa dedicata all'universo Pokémon X e Pokémon Y.

pday_testata_generica_2_2014_06_02_1953.

Il Pokémon Day compie 10 anni e festeggia questo importante traguardo con grandi novità  e sorprese! Gli appassionati di tutte le età  potranno prendere parte a tanti giochi, sfide e vincere un sacco di premi. Saranno tantissime le attività  che animeranno il parco per un intero weekend:

Gli appassionati dei videogiochi Pokémon X e Pokémon Y potranno potranno prendere parte a fantastici tornei e ad uno speciale Esame di Lotta, una sfida impegnativa in cui potrà  sfidare cinque speciali Allenatori. I giocatori di Pokémon X e Pokémon Y potranno ricevere lo speciale Wobbuffet di Jessie del Team Rocket!

Gli appassionati del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon potranno invece cimentarsi in tanti tornei con le ultime espansioni rilasciate. Se non conosci il GCC Pokémon, potrai anche imparare a giocare insieme agli esperti, conoscere tutti i segreti e le mosse vincenti.

Nel teatro di Mirabilandia sarà  possibile assistere alla proiezione sul grande schermo allo speciale Pokémon: le origini, un’avventura incredibile che segue il cammino di Rosso e del suo Charmander alla conquista delle Palestre della regione di Kanto!

Girando per il parco potrai completare i sei minigiochi dei Pokémon Day Games! e partecipare all'estrazione quotidiana di fantastici premi! Per ogni gioco completato, riceverai dei gadget Pokémon e un timbro sull’apposita tesserina inclusa nella mappa dell'evento che riceverai all'ingresso del parco.

Tantissimo divertimento anche per tutti i visitatori di Pokémon Millennium, saremo ufficialmente presenti all'evento con tante attività  e animazione dalle 14.00 alle 16.00 presso il palco dell'Area Nintendo! Tanti esclusivi Gadget Pokémon per tutti i partecipanti! Confermando adesso la tua partecipazione al Pokémon Day nella nostra community potresti ricevere un esclusivo Invito Nintendo che ti permetterà  di entrare gratis a Mirabilandia entrambi i giorni del Pokémon Day e ricevere vantaggi esclusivi! Per confermare la partecipazione clicca qui.

Venendo al parco indossando un costume a tema Pokémon sarà  possibile partecipare alla gara di costumi Pokémon, fare parte del grande show del Pokémon Day e vincere premi incredibili.

In più, sarà  possibile incontrare dal vivo Pikachu, Chespin, Fennekin e Froakie, conoscere tanti altri Allenatori di Pokémon e altro ancora!

Presentando il coupon che trovi su Scambia & Gioca Giallo di Maggio e Giugno, disponibile nelle edicole con i prodotti del GCC Pokémon, sarà  possibile ricevere l’esclusiva maglietta del Pokémon Day!

Continua a seguirci nei prossimi giorni per ulteriori dettagli. Il Pokémon Day è organizzato da Gedis Edizioni in collaborazione con Nintendo Italia e con la partecipazione di K2, Gruppo Edizioni BD e SunCity. Per informazioni su come raggiungere Mirabilandia, visita www.mirabilandia.it

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Manuel è giudice della gara di cosplay , state attenti che è malvagio :(


Le altre cose son abbastanza classiche , ma speravo il ritorno de "sfida il campione italiano"


Il torneo avrà  la priorità .


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

... Qui su PM ci sono persone che collezionano eventi, ti offriranno pure un polmone per avere quel Wobbufet...

 

Addirittura? Dai, non credo.. Questo secondo me non può essere considerato evento, piuttosto un "ricordo" del Pokemon day

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...