Stephox Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Buonasera!Cerco questi due pokémon e posso offrire, se volete altri shiny flawless, Aurorus e Meowstic femmina entrambi shiny sei ivs!Fatemi sapere o qui o in mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Ho Scizor, contattami per MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 ho forfrou shiny kb 6 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai194 Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Ho scizor deciso. Hai anche altri shiny flaw? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 3 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Ho trovato Scizor! ho forfrou shiny kb 6 ivChi ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 3 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Ottenuto anche Furfrou grazie a Lucapokemon2000! Potete chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.