Vai al commento

Nuove IP sviluppate da Nintendo? Cosa vi aspettate?

Vibravashiny

Post raccomandati

Tralasciando i tag...

Ultimamente è stato registrato il marchio S.T.E.A.M. da Nintendo.

ESCLUSIVAMENTE da Nintendo. Cosa mi aspetto? La fantomatica IP di cui sto parlando tratta di un'invasione aliena, facilmente riconducibile alle serie di Mother e di Wonderful 101, come scritto da molti utenti nel topic dove l'argomento principale, è appunto, quest'IP.

Ma... Io escluderei Wonderful 101. Perché? Easy, non c'è la minima traccia di Platinum Games.

E Mother? Potrebbe essere, ma è strano che il titolo non sia, appunto Mother 4. :/

Ergo, mi aspetto un qualcosa di completamente nuovo.

Ma... Non è questo di cui voglio parlare. Vi aspettate nuove IP sviluppate da Nintendo. E se sì, cosa vorreste!? Lasciando perdere il marchio sopracitato.

A me piacerebbe moltissimo un gioco con lo stesso gameplay di X o Bayonetta 2. Ma non ho idea di cosa potrebbe trattare :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero proprio in nuove IP degne di Nintendo per Wii U, così da riportarla in pista più di quanto non stia già  succedendo.

perchè non ho la minima idea di che cosa stai parlando ?

Le IP Nintendo sono giochi di cui solo Nintendo ne detiene i titoli.

Link al commento

Non saprei,a me basta che facciano qualcosa per risollevare Wii U e spero che il gioco per 3DS al quale dedicheranno 90 min sia una cosa epica,anche se non ho idea di cosa possa essere. Poi,si spero non sia un FPS ( anche se,senza contare W101 e Mother,mi pare ovvio che S.T.E.A.M. lo sia)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...