Prof Oak Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Sarei fiero fossi Ash! Che onore che hanno loro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Se allo stadio li prendono in giro faccio scoppiare una bomba nucleare ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 secondo me li stanno già sfottendo cmq in un'ipotetica sfida fra italia e giappone tiferò solo italia. sempre che ci sia la sfida:https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=3&cad=rja&uact=8&ved=0CDUQFjAC&url=http%3A%2F%2Fwww.europaquotidiano.it%2F2014%2F05%2F30%2Fmondiali-2014-i-risultati-sono-gia-scritti-da-goldman-sachs%2F&ei=5QuSU5rXIsb8ygOXsIA4&usg=AFQjCNE4dJbtG1xvJgDAYdikuWSyjPLhgwscusate se è spam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Ma pikachu è in bianco e nero potevano farlo giallo(non prendetela come offesa -.-) però la maglietta dove c'è disegnato pikachu con un'altra maglietta dove c'è disegnato un altro pikachu e cosi via xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 comunque la maglia è carina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Sarà tosta giocare contro di loro che ci sbucano i pikachu dalle erbette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Tiferò Giappone solo per la maglietta fantastica *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nick915 Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Carina la divisa =)LA cosa più bella è che l'italia gioca sempre il giorno prima degli esamiForza Italia cmqMi dispiace per i vari messaggi inutili che ho scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Vai pikachu ðŸ‘ðŸ‘👠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neave Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Geniale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Io ho visto delle foto dei mondiali in cui giocava il Giappone e Pikachu non c'era... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Io ho visto delle foto dei mondiali in cui giocava il Giappone e Pikachu non c'era... Si infatti sto topic mi sembra un grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 ESAGERATO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Sinceramente io sapevo fosse vero... -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Guardate xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snou Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 CHECCARINI *_* FUCK ITALIA, TANTO PERDI DA COSTA RICA, TIFO GIAPPONE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Però la notizia la danno anche quotidiani importanti come il corriere, perciò non credo sia un troll! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Però la notizia la danno anche quotidiani importanti come il corriere, perciò non credo sia un troll! però purtroppo il pikachu non c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LLeonard Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Where's pikachu....no seriamente ci son rimasto male quando o visto che non c'era.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Se non sbaglio il pokemon era presente solo negli store, si poteva acquistare una seconda maglia ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Se non sbaglio il pokemon era presente solo negli store, si poteva acquistare una seconda maglia ufficiale SuperManuel ha scritto: i giocatori della Nazionale di calcio giapponese scenderanno in campo con una divisa che avrà come protagonista il tenero Pikachu! probabilmente si sarà sbagliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrokenPromises Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Forza Giappone! Dei gadget molto belli, in particolare la Calcio Ball (?) e i dolci *^* le borracce :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Ah, quindi niente Pikachu sulla maglia del Giappone?LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Nada. Però se l'Italia esce tifo Giappone solo perché quel Pikachu sbandieratore è diventato il mio primo obiettivo nella vita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Ah, quindi niente Pikachu sulla maglia del Giappone? LOL Già Ho visto Giappone-Grecia solo per vedere la maglia che delusione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati