Wicked Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Già Ho visto Giappone-Grecia solo per vedere la maglia che delusione...Pure io :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkTechno Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Nada. Però se l'Italia esce tifo Giappone solo perché quel Pikachu sbandieratore è diventato il mio primo obiettivo nella vita. Sempre se il Giappone passa il girone! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Sempre se il Giappone passa il girone! forza Jappone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Sempre se il Giappone passa il girone! Ne dubito xDxD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Ne dubito xDxDcon chi sta nel girone il giappone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 con chi sta nel girone il giappone?colombia, costa d'avorio e grecia (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 colombia, costa d'avorio e grecia (?) Qnt punti ha adesso?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Qnt punti ha adesso??1 mi pare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Poverini speriamo k passano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Poverini speriamo k passanoAhahah non credo xD colombis e costa d'avorio sono piuttosto forti! :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Cavolo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 da quando c'è il zac Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Devo dire che Pikachu sta bene sulla maglia della nazionale. Qui non avremo mai niente del genere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 ovvio che non avremo mai niente. e meno male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 ovvio che non avremo mai niente. e meno male. Perchè? xD non sarebbe male...non è obbligatorio metterci proprio Pikachu. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Magari super mario!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati