Vai al commento

Il gioco più brutto che avete mai visto (non per forza giocato)

Post raccomandati

Io, fan della serie di giochi brutti, che vi invito ad iscriversi, mi sono imbattuto in un gioco che é talmente trash che non si sa se ridere o piangere.

Il gioco é italiano (yeeee...) della... Cappezzolodestro e co. (:fg: :fg:) e si chiama Crazy Object!

Il resto ve lo faccio assaporare... Il canale sarebbe "parliamo di videogiochi" ma c'é un canale a parte che verrà  subito digitando "Giochi brutti". Iscrivetevi a quei due canali e andate a cercare l'episodio. E voi, in quale gioco veramente trash vi siete imbattuti? Scrivetelo qua sotto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io, fan della serie di giochi brutti, che vi invito ad iscriversi, mi sono imbattuto in un gioco che é talmente trash che non si sa se ridere o piangere.

Il gioco é italiano (yeeee...) della... Cappezzolodestro e co. ( :fg: :fg:) e si chiama Crazy Object!

Il resto ve lo faccio assaporare... Il canale sarebbe "parliamo di videogiochi" ma c'é un canale a parte che verrà  subito digitando "Giochi brutti". Iscrivetevi a quei due canali e andate a cercare l'episodio. E voi, in quale gioco veramente trash vi siete imbattuti? Scrivetelo qua sotto!

V-veramente... quello è un Troll.

E' una parodia video fatta dal canale di Pio3D in collaborazione con Pdv.

Non è un gioco, è solo un video di oggetti che combattono dove hanno messo la grafica degli HP.

E "Capezzolo destro" è un tormentone del canale, appunto, di Pio3D, non esiste una software house con questo nome.

Stento a credere che qualcuno ci sia cascato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...