Gosh Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Io, fan della serie di giochi brutti, che vi invito ad iscriversi, mi sono imbattuto in un gioco che é talmente trash che non si sa se ridere o piangere.Il gioco é italiano (yeeee...) della... Cappezzolodestro e co. ( :fg:) e si chiama Crazy Object!Il resto ve lo faccio assaporare... Il canale sarebbe "parliamo di videogiochi" ma c'é un canale a parte che verrà subito digitando "Giochi brutti". Iscrivetevi a quei due canali e andate a cercare l'episodio. E voi, in quale gioco veramente trash vi siete imbattuti? Scrivetelo qua sotto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Il titolo del gioco però non si può sapere eh <-< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 3 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Ops me lo sono dimenticato! É crazy Object Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Io, fan della serie di giochi brutti, che vi invito ad iscriversi, mi sono imbattuto in un gioco che é talmente trash che non si sa se ridere o piangere.Il gioco é italiano (yeeee...) della... Cappezzolodestro e co. ( :fg:) e si chiama Crazy Object!Il resto ve lo faccio assaporare... Il canale sarebbe "parliamo di videogiochi" ma c'é un canale a parte che verrà subito digitando "Giochi brutti". Iscrivetevi a quei due canali e andate a cercare l'episodio. E voi, in quale gioco veramente trash vi siete imbattuti? Scrivetelo qua sotto!V-veramente... quello è un Troll.E' una parodia video fatta dal canale di Pio3D in collaborazione con Pdv.Non è un gioco, è solo un video di oggetti che combattono dove hanno messo la grafica degli HP.E "Capezzolo destro" è un tormentone del canale, appunto, di Pio3D, non esiste una software house con questo nome.Stento a credere che qualcuno ci sia cascato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Direi, The sniper. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Minecraft. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roby. Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 E.T. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.