Savior Inviato 4 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2014 scusa ma il tuo goomy che natura è?e quello con cui lo stai mettendo a fare uova? lo so che è più forte in attacco speciale,ma io ho bisogno dell'attacco proprio per l'abilità ,perchè nel team in cui lo userò lo farò colpire appunto da mosse d'erba che gli aumenteranno l'attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 non so, lo so che devo metterlo calmo con la pietrastante e ho provato a farlo uscire calmo ma non mi vieneper evee? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savior Inviato 4 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2014 si ma visto che a me serve deciso e dovremmo fare lo scambio per ora fallo così...per eevee ti do mawile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 il problema è che non l' ho nemmeno deciso lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savior Inviato 4 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2014 http://wiki.pokemoncentral.it/Drago_%28gruppo_uova%29questi sono tutti i pokemon che possono fare uova con goodra,non ne hai nemmeno uno natura decisa?nemmeno un ditto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 ditto ne ho 2 6 ivs timidi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savior Inviato 4 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2014 va beh ma non per forza devi metterlo a fare uova con un altro pokemon con gli ivs perfetti,per ora lo metti a far uova con uno deciso che magari ha anche 2-3 iv a 31,dopo che ti nasce deciso (sicuramente avrà gia circa 4 ivs a 31 visto che è nato da quel goomy perfetto) lo rimetti a fare uova con i goomy che avevi prima flawless facendo tenere la pietrastante a quello deciso,così penso che nel giro di 20-25 uova al massimo ti nasce flawless deciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 ho trovatoun goomy deciso con mangiaerba ma senza ivs penso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savior Inviato 4 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2014 mettilo a fare uova con quello che hai già ,te ne nascerà uno con almeno 3 iv a 31 sicuramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 si lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savior Inviato 4 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2014 bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 ne ha 3il problema è che mi sono accorto ora che di ivs non ha l' attacco quello 5 ivs con mangiaerba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savior Inviato 4 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2014 perfetto,fammi sapere appena ti nasce flawless deciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 comunque metto ditto e il goomy 3 ivs deciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savior Inviato 4 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2014 e quello che hai trovato ora deciso ce l'ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Allora il goomy che ho togato per caso in un box deciso aveva 3 ivs tranne PS Atk e Atk Sp. lo metto nella pensione con ditto 6 ivs e poi ti dico cosa mi viene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savior Inviato 4 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2014 ottimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 ho goomy Con mangiaerba deciso 5 ivs tranne atk sp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savior Inviato 4 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2014 ok aggiungimi come amico,nel gioco mi chiamo Savior,fammi la richiesta di scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cliffhazzard Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Ottimo utente ragazzi consigliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savior Inviato 4 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thundurus89 Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Mica mi puoi dare mawile per uno tra turtiwig con troppoforte, totodile 2 egg move(dragodanza-gelopugno)? E' competitivo mawile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savior Inviato 4 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2014 per totodile te lo posso dare non flawless,però devi dirmi che iv natura e abilità ha totodile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thundurus89 Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Non flawless sarebbe random? Totodile ha nat. allegra, tutto a 31 tranne Sp.Atk e le 2 egg move che to ho detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savior Inviato 4 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2014 flawless significa perfetto,ovvero con natura a favore e iv tutti a 31 tranne la statistica che non gli serve,nel caso di mawile sarebbe l'attacco speciale;per totodile te lo posso dare o con tutto a 31 tranne difesa,oppure tutto a 31 tranne ps Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.