Ghost Halon Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 A wild PP appeared!Sono tutto sommato felice, sapevo di aver fatto almeno un buon lavoro, non bello quanto i vincitori, ma lo trovavo uno dei miei migliori, ad essere sincero.Complimenti davvero ai vincitori, dei lavori bellissimi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Oh toh un PP! °>° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Complimenti a tutti, lavori davvero fighi! Oltre a quello di Snorlax (seh) ho apprezzato tantissimo quello di Ghimli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Complimenti a tutti, i lavori che sono arrivati sul podio sono davvero molto particolari ed ognuno ha un proprio stile che ne risalta la bellezza. ;3Questo contest di Grafica è stato pieno di lavori interessanti e carini, complimenti anche agli altri partecipanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaila Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Complimenti a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Contest divertentissimo e lavori freschi e colorati!Complimenti a tutti!! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Complimenti vivissimi ai vincitori, devo dire che tutti i partecipanti hanno dato il meglio di sé in questo contest, chi più chi meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Neanche il premio di consolazione?Ottimo lavoro, giudici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Ad essere onesto, devo dire che sono rimasto abbastanza deluso da questo contest, perchè mi pare sia stata valutata più l'apparenza che la sostanza.Se devo fare i complimenti a qualcuno direi che tra tutti Snorlax97 e Axelf~ se li meritano. Non vado matto per i loro lavori, ma se non altro sono riusciti a dimostrare di saper creare delle compo semplici e omogenee, quindi si meritano di aver vinto.Ora, non odiatemi per quello che sto per dire, vengo da altri siti dedicati alla grafica, quindi è normale che i miei gusti siano un po' diversi, però francamente non capisco i lavori hitsuga! e Ghimli!. Il primo è una semplice recolor di uno stock già carino di suo con l'aggiunta di qualche dettaglio, il quale per quanto simpatico possa essere, basa la sua bellezza sul lavoro fatto da chi ha creato l'immagine di base, quindi non si distacca molto dai lavori di altri utenti, i quali come hitsuga hanno fatto retouch di stock(a mio parere) migliori.Il secondo set sono due gif,niente di più, e suppongo che sia stato premiato proprio per questo, dato che quasi nessuno aveva avuto la stessa idea. Però in se il set è davvero povero: sfondo monocolore e l'immagine tagliata grossolanamente, l'animazione è accettabile, ma non per questo lo rende superiore ad un lavoro statico, in quanto il lavoro nel complesso contiene davvero poco materiale.Ovviamente quando parlo dei lavori non voglio offendere i loro autori,quindi prendetele con le pinze, però mi è sembrato giusto dire la mia riguardo i risultai di questo contest di grafica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Premio di consolazione? Wow!! Grazie!Ma soprattutto complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Complimenti ai vincitori che sono arrivati sul podio!La prossima volta,spero,ci arriverò anch'io! Comunque,anche se ho solo vinto il premio di consolazione,per me è comunque una grande soddisfazione;alla fine dal piano più basso sì sale fino alla vetta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Doveva vincere Axelf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Yay altri 60+ contest e arriverò alla meta BDComplimenti ai vincitori! Il gioco di parole nella sign di Snorlax97 è stato davvero un tocco di classe, l'ho adorato, oltre che la pic di Castform è tenerissima e lo dico "odiando" i Castform xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Congratulazioni a tutti bimbi! :3 ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Ad essere onesto, devo dire che sono rimasto abbastanza deluso da questo contest, perchè mi pare sia stata valutata più l'apparenza che la sostanza.Se devo fare i complimenti a qualcuno direi che tra tutti Snorlax97 e Axelf~ se li meritano. Non vado matto per i loro lavori, ma se non altro sono riusciti a dimostrare di saper creare delle compo semplici e omogenee, quindi si meritano di aver vinto.Ora, non odiatemi per quello che sto per dire, vengo da altri siti dedicati alla grafica, quindi è normale che i miei gusti siano un po' diversi, però francamente non capisco i lavori hitsuga! e Ghimli!. Il primo è una semplice recolor di uno stock già carino di suo con l'aggiunta di qualche dettaglio, il quale per quanto simpatico possa essere, basa la sua bellezza sul lavoro fatto da chi ha creato l'immagine di base, quindi non si distacca molto dai lavori di altri utenti, i quali come hitsuga hanno fatto retouch di stock(a mio parere) migliori.Il secondo set sono due gif,niente di più, e suppongo che sia stato premiato proprio per questo, dato che quasi nessuno aveva avuto la stessa idea. Però in se il set è davvero povero: sfondo monocolore e l'immagine tagliata grossolanamente, l'animazione è accettabile, ma non per questo lo rende superiore ad un lavoro statico, in quanto il lavoro nel complesso contiene davvero poco materiale.Ovviamente quando parlo dei lavori non voglio offendere i loro autori,quindi prendetele con le pinze, però mi è sembrato giusto dire la mia riguardo i risultai di questo contest di grafica.doppio lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 I set che hanno vinto sono bellissimi! Voglio fare i complimenti soprattutto a Hitsuga perché mi ha permesso di rubare quel set. Ma anche gli altri sono fantastici! E il premio originalità è meritatissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Ho trovato troppi esclusi, ad esempio Porygon-Z che ha fatto un eccellente lavoro ma non è stato minimamente premiato. Beh, eccellente proprio no, ma secondo me è meglio di altri che hanno ricevuto il premio di consolazione. Poi boh, sarà che non ci capisco un fico secco di grafica. Ancora complimenti per i vincitori, sopratutto Ghimli (geniale l'idea del Masquerain malefico *^*) e Snorlax! *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Rimango basito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Complimenti a tutti, veramente dei bei lavori. Soprattutto quello di Snorlax97. Castform♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Doveva vincere Axelf Lo penso anche io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Beh, eccellente proprio no, ma secondo me è meglio di altri che hanno ricevuto il premio di consolazione. Poi boh, sarà che non ci capisco un fico secco di grafica. Ancora complimenti per i vincitori, sopratutto Ghimli (geniale l'idea del Masquerain malefico *^*) e Snorlax! *Q* Il tuo lavoro non era certo uno dei migliori, sì, ma come hai detto è meglio di altri che hanno ricevuto il premio di consolazione. Che poi tra quei premi ci sono dei set veramente banali che boh, non sembrano nemmeno editati ma messi lì tanto per. Tanto ormai si premiano i soliti lavori visti e rivisti senza un minimo criterio di giudizio. Mah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Il tuo lavoro non era certo uno dei migliori, sì, ma come hai detto è meglio di altri che hanno ricevuto il premio di consolazione. Che poi tra quei premi ci sono dei set veramente banali che boh, non sembrano nemmeno editati ma messi lì tanto per. Tanto ormai si premiano i soliti lavori visti e rivisti senza un minimo criterio di giudizio. Mah. Che non era tra i migliori lo sapevo, solo che almeno al premio di consolazione pensavo di arrivarci. Beh, sarà per la prossima volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Ragazzi, davvero, smettiamola.I vincitori ci sono e vi assicuro che non sono stati scelti così, a caso. Vedrete che andrà meglio la prossima volta, ma adesso basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.