Vai al commento

Contest di Grafica: Alpha&Omega Contest ~ I vincitori!


Zoroark

Post raccomandati

A wild PP appeared!


Sono tutto sommato felice, sapevo di aver fatto almeno un buon lavoro, non bello quanto i vincitori, ma lo trovavo uno dei miei migliori, ad essere sincero.


Complimenti davvero ai vincitori, dei lavori bellissimi! 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti a tutti, i lavori che sono arrivati sul podio sono davvero molto particolari ed ognuno ha un proprio stile che ne risalta la bellezza. ;3


Questo contest di Grafica è stato pieno di lavori interessanti e carini, complimenti anche agli altri partecipanti! ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ad essere onesto, devo dire che sono rimasto abbastanza deluso da questo contest, perchè mi pare sia stata valutata più l'apparenza che la sostanza.


Se devo fare i complimenti a qualcuno direi che tra tutti Snorlax97 e Axelf~ se li meritano. Non vado matto per i loro lavori, ma se non altro sono riusciti a dimostrare di saper creare delle compo semplici e omogenee, quindi si meritano di aver vinto.


Ora, non odiatemi per quello che sto per dire, vengo da altri siti dedicati alla grafica, quindi è normale che i miei gusti siano un po' diversi, però francamente non capisco i lavori hitsuga! e Ghimli!. Il primo è una semplice recolor di uno stock già  carino di suo con l'aggiunta di qualche dettaglio, il quale per quanto simpatico possa essere, basa la sua bellezza sul lavoro fatto da chi ha creato l'immagine di base, quindi non si distacca molto dai lavori di altri utenti, i quali come hitsuga hanno fatto retouch di stock(a mio parere) migliori.


Il secondo set sono due gif,niente di più, e suppongo che sia stato premiato proprio per questo, dato che quasi nessuno aveva avuto la stessa idea. Però in se il set è davvero povero: sfondo monocolore e l'immagine tagliata grossolanamente, l'animazione è accettabile, ma non per questo lo rende superiore ad un lavoro statico, in quanto il lavoro nel complesso contiene davvero poco materiale.


Ovviamente quando parlo dei lavori non voglio offendere i loro autori,quindi prendetele con le pinze, però mi è sembrato giusto dire la mia riguardo i risultai di questo contest di grafica.


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti ai vincitori che sono arrivati sul podio!


La prossima volta,spero,ci arriverò anch'io! :P


Comunque,anche se ho solo vinto il premio di consolazione,per me è comunque una grande soddisfazione;alla fine dal piano più basso sì sale fino alla vetta. ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Yay altri 60+ contest e arriverò alla meta BD
Complimenti ai vincitori! Il gioco di parole nella sign di Snorlax97 è stato davvero un tocco di classe, l'ho adorato, oltre che la pic di Castform è tenerissima e lo dico "odiando" i Castform xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ad essere onesto, devo dire che sono rimasto abbastanza deluso da questo contest, perchè mi pare sia stata valutata più l'apparenza che la sostanza.

Se devo fare i complimenti a qualcuno direi che tra tutti Snorlax97 e Axelf~ se li meritano. Non vado matto per i loro lavori, ma se non altro sono riusciti a dimostrare di saper creare delle compo semplici e omogenee, quindi si meritano di aver vinto.

Ora, non odiatemi per quello che sto per dire, vengo da altri siti dedicati alla grafica, quindi è normale che i miei gusti siano un po' diversi, però francamente non capisco i lavori hitsuga! e Ghimli!. Il primo è una semplice recolor di uno stock già  carino di suo con l'aggiunta di qualche dettaglio, il quale per quanto simpatico possa essere, basa la sua bellezza sul lavoro fatto da chi ha creato l'immagine di base, quindi non si distacca molto dai lavori di altri utenti, i quali come hitsuga hanno fatto retouch di stock(a mio parere) migliori.

Il secondo set sono due gif,niente di più, e suppongo che sia stato premiato proprio per questo, dato che quasi nessuno aveva avuto la stessa idea. Però in se il set è davvero povero: sfondo monocolore e l'immagine tagliata grossolanamente, l'animazione è accettabile, ma non per questo lo rende superiore ad un lavoro statico, in quanto il lavoro nel complesso contiene davvero poco materiale.

Ovviamente quando parlo dei lavori non voglio offendere i loro autori,quindi prendetele con le pinze, però mi è sembrato giusto dire la mia riguardo i risultai di questo contest di grafica.

doppio lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I set che hanno vinto sono bellissimi! Voglio fare i complimenti soprattutto a Hitsuga perché mi ha permesso di rubare quel set. Ma anche gli altri sono fantastici! E il premio originalità  è meritatissimo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho trovato troppi esclusi, ad esempio Porygon-Z che ha fatto un eccellente lavoro ma non è stato minimamente premiato.

Beh, eccellente proprio no, ma secondo me è meglio di altri che hanno ricevuto il premio di consolazione. Poi boh, sarà  che non ci capisco un fico secco di grafica. :XD:

 

Ancora complimenti per i vincitori, sopratutto Ghimli (geniale l'idea del Masquerain malefico *^*) e Snorlax! *Q*

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, eccellente proprio no, ma secondo me è meglio di altri che hanno ricevuto il premio di consolazione. Poi boh, sarà  che non ci capisco un fico secco di grafica. :XD:

 

Ancora complimenti per i vincitori, sopratutto Ghimli (geniale l'idea del Masquerain malefico *^*) e Snorlax! *Q*

Il tuo lavoro non era certo uno dei migliori, sì, ma come hai detto è meglio di altri che hanno ricevuto il premio di consolazione.

Che poi tra quei premi ci sono dei set veramente banali che boh, non sembrano nemmeno editati ma messi lì tanto per. Tanto ormai si premiano i soliti lavori visti e rivisti senza un minimo criterio di giudizio. Mah.

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il tuo lavoro non era certo uno dei migliori, sì, ma come hai detto è meglio di altri che hanno ricevuto il premio di consolazione.

Che poi tra quei premi ci sono dei set veramente banali che boh, non sembrano nemmeno editati ma messi lì tanto per. Tanto ormai si premiano i soliti lavori visti e rivisti senza un minimo criterio di giudizio. Mah.

Che non era tra i migliori lo sapevo, solo che almeno al premio di consolazione pensavo di arrivarci. Beh, sarà  per la prossima volta. :P

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...