Vai al commento


Contest di Grafica: Alpha&Omega Contest ~ I vincitori!


Zoroark

Post raccomandati

Ma..cioé..neanche il premio di consolazione à§à§

Comunque,secondo me doveva vincere il lavoro di Porygon-Z il terzo posto,o almeno quello originalità ..

Cioé-- Il lavoro di Porygon-Z era più originale di quello di Ghimli o come si chiama il tizio/a (?)del premio originalità ,ma vabbeh. :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok devo imparare tra le tante cose a fare targhette etc. perché questi contest a cui non partecipo mi fanno perdere un sacco di possibilità , ci sono delle guide fatte da utenti benevoli ?

Ci sono i tutorial se vuoi fare la pratica per rendere i tuoi lavori più belli, o forse no. c:

E' normale, agli inizi tirano fuori spesso i lavori pessimi, man mano si migliorano diventando più bravi. 

 

Btw, lo sapevo che snorlax vinceva qualche podio, è veramente bellissimo il set!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma..cioé..neanche il premio di consolazione à§à§

Comunque,secondo me doveva vincere il lavoro di Porygon-Z il terzo posto,o almeno quello originalità ..

Cioé-- Il lavoro di Porygon-Z era più originale di quello di Ghimli o come si chiama il tizio/a (?)del premio originalità ,ma vabbeh. :c

Beh, mi fa piacere che il mio lavoro ti sia piaciuto, ma secondo me non avrei vinto in alcun modo. :D

A me piace molto quello di Ghimli, poi sono anche gusti personali. :3

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh, alla fine è sempre un contest di grafica su un forum di pokémon... se volete che la gente adoperi dei criteri di giudizio più professionali partecipate a questo genere di contest dov'è più opportuno.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh, alla fine è sempre un contest di grafica su un forum di pokémon... se volete che la gente adoperi dei criteri di giudizio più professionali partecipate a questo genere di contest dov'è più opportuno.

 

Nessuno ha parlato di criteri di giudizio professionali infatti. Un po' di buonsenso e oggettività  non avrebbero fatto male.

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessuno ha parlato di criteri di giudizio professionali infatti. Un po' di buonsenso e oggettività  non avrebbero fatto male.

 

La maggiore oggettività  era sottintesa

Ripeto, cosa pretendete da un contest grafico 4fun?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La maggiore oggettività  era sottintesa

Ripeto, cosa pretendete da un contest grafico 4fun?

 

Se è un contest "4fun" come dici tu non vuol dire mica assegnare alla cavolo certi premi, eh.

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se è un contest "4fun" come dici tu non vuol dire mica assegnare alla cavolo certi premi, eh.

 

alla cavolo di certo no

magari hanno premiato qualcosa che piaceva ed era almeno gradevole alla vista di un occhio meno esperto

magari hanno premiato qualcosa di semplice ma che è stato apprezzato proprio per la semplicità  (vedi axelf)

magari una maggiore soggettività  ha pesato piuttosto che l'oggettività  che sarebbe prevalsa su un giudice in contesti un attimino più rigidi

magari ciò che ho scritto non è vero

 

Stiamo a rimuginare per altro tempo sulle stesse cose? y/n

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

alla cavolo di certo no

magari hanno premiato qualcosa che piaceva ed era almeno gradevole alla vista di un occhio meno esperto

magari hanno premiato qualcosa di semplice ma che è stato apprezzato proprio per la semplicità  (vedi axelf)

magari una maggiore soggettività  ha pesato piuttosto che l'oggettività  che sarebbe prevalsa su un giudice in contesti un attimino più rigidi

magari ciò che ho scritto non è vero

 

Stiamo a rimuginare per altro tempo sulle stesse cose? y/n

 

Non mi riferisco ai tre vincitori. Quelli sono meritatissimi. Mi riferisco in particolare agli altri lavori premiati. Secondo me, quei premi sono stati assegnati alla cavolo. Pensala come vuoi. 

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi riferisco ai tre vincitori. Quelli sono meritatissimi. Mi riferisco in particolare agli altri lavori premiati. Secondo me, quei premi sono stati assegnati alla cavolo. Pensala come vuoi. 

 

Ma anche secondo me, lol

Ti elencavo i motivi per cui bisognava non prendersela troppo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma anche secondo me, lol

Ti elencavo i motivi per cui bisognava non prendersela troppo

 

Ah, allora scusa. owo

Mboh, a me è sembrato ingiusto. Tutto qui.

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Edit: Errore mio. pensavo fosse il contest di disegno XD.


shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Obbiettivamente ho partecipato per divertirmi, il mio disegno non era granchè (speravo nel premio originalità  più che negli altri) ma pare che l'effetto graffito/torcia non sia stato visto come originale XD.

Complienti a tutti i vincitori, sarà  per la prossima volta.

Una cosa, andarsi a cercare i lavori vincitori nel topic originale è una pena... non è meglio metterli in prima pagina (almeno i primi 3 e il premio originalità )?

Un'altra piccola lamentela, visto che avete dato un pp di consolazione a così tanti (ben 29 utenti) potevate a sto punto darlo a tutti. E non lo dico per me (personalmente mi frega poco dei pp, tanto che una volta avuti li ho sprecati subito XD) lo dico perchè ho visto tanti disegni che magari non erano bellissimi ma si vedeva che chi li ha fatti ci aveva messo impegno.

Avrei capito se l'avreste dato a 3-4 utenti, ma darlo a 29 mi pare un po' esagerato... alla fin fine c'erano circa 99 partecipanti -29 -3 = 67 partecipanti esclusi dai premi... avete premiato ben 1/3 dei partecipanti.... a sto punto meglio premiare tutti.... se volevate premiarne pochi dovevate premiarne al massimo una decina.

Sono suggerimenti per il prossimo concorso (al quale probabilmente, per problemi di tempo, neanche parteciperò), ci tengo a sottolineare che non lo faccio per me (potete dare quel pp a tutti tranne che a me, e non m'importa un fico secco) vi do questi suggerimenti perchè credo possiate migliorare.

Mi compliemento anche con tutti coloro che non sono riusciti a vincere, c'erano moltissimi disegni che meritavano comunque anche se non sono stati scelti e vedendoli ho imparato anche a fare le ombre e le luci per i miei futuri passatempi di colorazione e disegno.

Vi saluto.

Questi sono i vincitori del contest di grafica, non di disegno. Quelli devono ancora essere annunciati, se vedi questo topic e' anche piu' vecchio.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...