Vai al commento


Durant vs Heatmor


Tommy906

Post raccomandati

Ieri mentre allenavo per evsare mi è capitata una cosa molto curiosa.

Stavo allenando per la difesa e sono andato nel percorso dove si trovano i gruppi di durant. Dopo un po' di gruppi ne incontro uno composto da 4 durant ed un heatmor. La cosa strana è che tutti i 4 i durant non hanno attaccato me, bensì heatmor, e così anche l'heatmor ha colpito uno dei durant mettendolo ko.

Questa è una cosa interessante però con non molto senso. Capisco la ovvia rivalità  nella vita reale, essendo durant una formica ed heatmor un formicaio quindi uno il cibo dell'altro, ma non credo che nel mondo dei pokemon heatmor si cibi di durant, essendo loro grossi la metà  di loro ma sopratutto fatti d'acciaio.

Vi è capitato anche a voi? Cosa ne pensate di questa citazione al nostro mondo dei umani?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Può capitare che i pokemon delle orde si attacchino fra loro ^^


Una volta in orda avevo trovato un pokemon shiny, ma non sono riuscito a prenderlo proprio perchè gli altri pokemon dell'orda l'avevano mandato KO ^-^''


 


Per quanto riguarda Durant e Heatmor, io odio le formiche u_u


W Heatmor!! xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi è capitato anche a voi? Cosa ne pensate di questa citazione al nostro mondo dei umani?

Beh, che c' è da pensare? XD Ovviamente è normale, aggiungere più realisticità  alle orde, vanno bene dei pokemon rivali tra loro XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri mentre allenavo per evsare mi è capitata una cosa molto curiosa.

Stavo allenando per la difesa e sono andato nel percorso dove si trovano i gruppi di durant. Dopo un po' di gruppi ne incontro uno composto da 4 durant ed un heatmor. La cosa strana è che tutti i 4 i durant non hanno attaccato me, bensì heatmor, e così anche l'heatmor ha colpito uno dei durant mettendolo ko.

Questa è una cosa interessante però con non molto senso. Capisco la ovvia rivalità  nella vita reale, essendo durant una formica ed heatmor un formicaio quindi uno il cibo dell'altro, ma non credo che nel mondo dei pokemon heatmor si cibi di durant, essendo loro grossi la metà  di loro ma sopratutto fatti d'acciaio.

Vi è capitato anche a voi? Cosa ne pensate di questa citazione al nostro mondo dei umani?

Come hanno detto altri, è una cosa normale perchè appunto ci si basa sulla realtà , perciò formichiere cerca formica, formica si difende.

 

Capita anche tra Zangoose, basato sulla mangusta, e Seviper, sulla vipera, ed è noto che in natura nella realtà  sono acerrimi nemici..

 

Per quanto riguarda il modo di mangiare i Durant, se leggi sul Pokedex la voce di Heatmor ti spiega come fa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...