Vai al commento

Mi presento...

Guest ilMACIO

Post raccomandati

Ciao finalmente ho deciso di iscrivermi xD. Ho scaricato mesi fa l'app sul mio smartphone (stupenda) e vi ho seguito costantemente di nascosto  :look:...ma adesso sono qui con voi finalmente  :asduj1:

Allora veniamo alle presentazioni. Sono Fabrizio ho 22 anni e come voi sono un appassionato di questo meraviglioso mondo dei Pokémon. Attualmente sto giocando......Quasi tutti i capitoli della serie. VF, rubino, platino, HG e soprattutto Y... ecco li sto giocando proprio per completare il pokedex di Y sostanzialmente (sono a 550 attualmente).

Non ho saltato mai un capitolo dalla 1a gen e non intendo saltarli da qui ai prossimi 80 anni sinceramente. Questo mondo mi affascina e non poco, mi sono sempre limitato al solo gaming e al massimo a spulciare qualche curiosità /leggenda ma adesso ho deciso di capirci di più, a 360° e proprio per questo sono venuto qui in mezzo a voi...Sappiatelo vi tartasserò di domande (prima che qualche mod mi riprenda questa parte preciso "nei limiti del regolamento" :asduj1:).

Ecco tutto...Spero di trovarmi bene. Ci becchiamo per kalos sul forum.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...