Guest ilMACIO Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Ciao finalmente ho deciso di iscrivermi xD. Ho scaricato mesi fa l'app sul mio smartphone (stupenda) e vi ho seguito costantemente di nascosto ...ma adesso sono qui con voi finalmente Allora veniamo alle presentazioni. Sono Fabrizio ho 22 anni e come voi sono un appassionato di questo meraviglioso mondo dei Pokémon. Attualmente sto giocando......Quasi tutti i capitoli della serie. VF, rubino, platino, HG e soprattutto Y... ecco li sto giocando proprio per completare il pokedex di Y sostanzialmente (sono a 550 attualmente).Non ho saltato mai un capitolo dalla 1a gen e non intendo saltarli da qui ai prossimi 80 anni sinceramente. Questo mondo mi affascina e non poco, mi sono sempre limitato al solo gaming e al massimo a spulciare qualche curiosità /leggenda ma adesso ho deciso di capirci di più, a 360° e proprio per questo sono venuto qui in mezzo a voi...Sappiatelo vi tartasserò di domande (prima che qualche mod mi riprenda questa parte preciso "nei limiti del regolamento" ).Ecco tutto...Spero di trovarmi bene. Ci becchiamo per kalos sul forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 benvenuto Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Benvenuto, lieto di aiutarti per qualsiasi dubbio \o/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Ciao e Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Benvenuto ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Benvenuto :3Spero che ti troverai bene qui ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Benvenuto su PM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Benvenuto e buona permanenza. Spero ti troverai bene qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rei Harmonia Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Benvenuto! *-*Adoro le persone come te, piene di passione! Spero vivamente che ti troverai bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.